La Lazio potrebbe perdere Berisha nel prossimo calciomercato invernale: il portiere albanese piace in Bundesliga e dovrà valutare bene la situazione anche perché non è sicuro del posto da titolare, visto che Marchetti è tornato in forma in questa stagione. Lazio che nel frattempo si gode un Klose sempre decisivo ed un Ederson ritornato in forma. L’agente Fifa Stefano Guercini ha parlato del calciomercato della Lazio in esclusiva per IlSussidiario.net.



La Lazio si gode il sempreverde Klose. Sorpreso? Klose è un professionista serio oltre che un grande campione, ha sempre condotto una vita professionale. Uno come lui va ovviamente gestito.

I biancocelesti vorrebbero ritrovare Keita… Il giovane Keita ha fatto cose importanti lo scorso anno ma è chiaro che deve condurre sempre una vita professionale.



Pioli lo sta gestendo bene? Secondo me sì, tra l’altro Pioli mi piace particolarmente proprio per il suo modo di gestire la rosa.

Ci sono tante offerte di calciomercato in vista per il portiere Berisha: crede che andrà via? Quando una società vuole fare strada ha bisogno sicuramente di due portieri all’altezza che abbiano una qualità simile.

Nella Lazio c’è anche Marchetti… Esatto, sia Marchetti che Berisha sono due portieri molto simili in tal senso, hanno una qualità complessiva quasi uguale quindi sarebbe meglio per la Lazio confermare l’albanese.

Ederson è tornato in campo e al gol. Sarà una risorsa per Pioli? Secondo me sì, sono convinto che il brasiliano potrà fare bene nella Lazio di Pioli in questa stagione.



(Claudio Ruggieri)