La Lazio ha intenzione di puntare su un centrale difensivo e nel mirino ci sarebbe Doria, difensore del Marsiglia che non riesce a trovare spazio nel club allenato da Bielsa. Lazio che ha intenzione di puntare sul giovane Giovanni Simeone, attuale centravanti del River Plate e figlio di Diego Simeone. L’agente Fifa Claudio Avantario ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net del calciomercato della Lazio.
Alla faccia del vecchietto: Klose segna ancora e posticipa l’addio… Stiamo parlando di un grande professionista prima ancora che un grande calciatore. Tanti dovrebbero imparare dal tedesco.
La Lazio sorride terza in classifica: sorpreso? No perché la società in estate ha lavorato bene durante il calciomercato estivo, anche i tifosi hanno apprezzato il lavoro della dirigenza.
L’attacco tra l’altro può contare su Djordjevic: le piace il bomber serbo? E’ un giocatore che sta facendo bene anche perché la squadra gira e lui approfitta di questa situazione. Un bel colpo senza ombra di dubbio.
In difesa piace Doria del Marsiglia: che pensa del brasiliano? E’ sempre difficile inserire un giovane calciatore a campionato iniziato. E poi con i brasiliani bisognerebbe sempre stare attenti.
In che senso? Il caso di Pato è emblematico: da giovanissimo sembrava promettere bene salvo poi tornare in Brasile troppo presto.
Ledesma-Lazio, l’addio è vicino. Giusto così? Penso di sì, dopo tanti anni è giusto che Ledesma guardi altrove. Inoltre le due parti interessate hanno spesso avuto problemi per il contratto.
(Claudio Ruggieri)