La Lazio rimane tra le società più attive sul calciomercato: non molla Davide Astori, difensore del Cagliari che piace tanto anche a Inter e Fiorentina. I biancocelesti però sembrano molto vicini a chiudere per il difensore che non è stato convocato da Prandelli per i Mondiali brasiliani. Oltre ad Astori, nel mirino del calciomercato della Lazio ci sarebbero altri giocatori, ma il primo colpo di Lotito potrebbe essere Klose che in Brasile sta facendo benissimo con la maglia della Germania. In esclusiva per IlSussidiario.net, Federico Valentino ha parlato del calciomercato Lazio.
Astori del Cagliari possibile colpo di calciomercato per la difesa della Lazio. Che ne pensa? Sarebbe un bel colpo per la Lazio, Astori è un difensore di livello che questa volta potrebba lasciare il Cagliari.
Come mai? Non c’è più Cellino che chiedeva circa 15 milioni di euro per il proprio difensore. Con la nuova società Astori potrebbe arrivare a un prezzo meno alto.
La Lazio potrebbe ritrovare un Klose tirato a lucido… L’obiettivo chiaro di Klose quest’anno erano Mondiali e lo si sta vedendo. Ma sono convinto che potrà dare ancora tanto a questa Lazio.
Non sarà da solo, ci sarà Djordjevic a sostenerlo… E’ un giocatore che è arrivato a parametro zero, bisogna dare atto al club biancoceleste per averlo preso. Tare è molto abile in questi tipi di colpi.
Potrebbe andare via Lulic. Giusto così? Sì, credo che il tempo di Lulic alla Lazio sia finito e sono convinto che Lotito possa cederlo a un buon prezzo in estate.
Ai Mondiali però non sta ben figurando… Non solo lui, anche un giocatore come Pjanic non ha fatto bene con la Nazionale bosniaca, però credo che il prezzo di calciomercato sia comunque importante.
(Claudio Ruggieri)