Appena acquistato Stefan de Vrij, la Lazio è già alla ricerca del duo perfetto in difesa: il giocatore olandese è solo il primo tassello, ma la dirigenza bianco celeste ha bisogno di qualcuno di grande d’affiancargli in formazione. Uno dei nomi più caldi al momento è quello di Ron Vlaar: centrale dell’Aston Villa, in scadenza di contratto nel 2015. il giocatore però al momento non sembra considerare l’idea di un trasferimento, almeno sul breve periodo dal club inglese in cui ricopre anche la carica di capitan. Di recente l’olandese ha dichiarato ai taccuini di voetbalcentraal.nl: “Ho ancora un anno di contratto e la dirigenza non vuole perdermi. Non ho pensato ad un’idea di trasferimento: in questo periodo di vacanze mi sono solo rilassato. Presto mi vedrò con il mio agente e ci sederemo ad un tavolo per valutare le diverse opzioni”. Il secondo nome che aleggia per i corridoi della società bianco celeste è quello di Mario Maloca, almeno per quanto riferisce il portale tuttomercatoweb.com. Il club di Lotito accarezza infatti l’idea di poter portare a Roma il centrale croato classe 1989: il capitano dell’Hajduk Spalato piace molto alla Lazio, che potrebbe pensare a un’offerta concreta già nei prossimi giorni.



Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare non si ferma: dopo essersi assicurato l’olandese Stefan De Vrij, il dirigente sta già lavorando per trovare un centrale veloce capace di completare l’olandese. Il primo nome sulla lista dei desideri di mister Pioli è quello di Lucas Mendes: difensore brasiliano, classe 1990 ora in forza all’Olympique Marsiglia che chiede per lui almeno 4 milioni di euro. Un altro candidato sarebbe Hector Moreno, messicano dell’Espanyol che però purtroppo si è rotto la tibia ai mondiali e perciò è fuori dai giochi di calciomercato per il momento. La terza scelta ricadrebbe su Rafa Marquez: un usato sicuro attualmente ai messicani dal Leon, che però pretende almeno 2 milioni di euro di ingaggio. Tra gli altri nomi, tra cui anche Mateo Musacchio del Villareal, Aleksandar Dragovic della Dinamo Kiev e Fabian Schar del Basilea, emerge su tutti quello di Salvatore Bocchetti. Il difensore napoletano ora allo Spartak Mosca è attualmente valutato attorno ai 14 milioni.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA SLOVACCHIA/ Video streaming tv: ecco le nostre rivali (finale BJK Cup 2024, 20 novembre)Diretta Innsbruck Milano/ Streaming video tv: si cerca il bis (Champions League, oggi 20 novembre 2024)