La Lazio ha intenzione di trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Antonio Candreva, centrocampista che in estate è stato nel mirino di tanti club importanti. Intanto la Lazio si gode i nuovi acquisti che hanno destato un’ottima impressione, soprattutto il difensore argentino Santiago Gentiletti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Danilo Caravello ha parlato del calciomercato della Lazio.
Che impressione le ha fatto la Lazio? Una buona impressione, ci sono le basi per poter fare un buon campionato anche perché la rosa mi pare essere migliore di quella dello scorso anno.
Gentiletti alla prima da titolare ha dimostrato di essere un difensore importante… Certamente, qualcuno pensava avessimo di fronte un altro Novaretti, per ora non è così ma ovviamente bisognerà aspettare la controprova.
Buona la partita dell’olandese Braahfeid… Anche lui dovrà necessariamente dare continuità di rendimento: la prima partita è andata bene ma serviranno conferme, oltretutto il Cesena neopromosso non era il più attendibile degli avversari.
Che ne pensa invece di Djordjevic? Per me è un grande giocatore, dovrà ambientarsi in fretta perché credo che alla Lazio possa servire un giocatore come lui, soprattutto quando Klose non sarà in forma fisicamente.
Candreva deve ancora rinnovare il contratto… Alla fine sono convinto che riuscirà a trovare il rinnovo del contratto con la Lazio. Non manca molto in tal senso, l’accordo potrebbe presto arrivare.
Per la Lazio sarebbe necessario non perdere un giocatore come Candreva non crede? Assolutamente sì, parliamo di un grande calciatore questo è chiaro.
(Claudio Ruggieri)