La Lazio ha deve ritornare sul calciomercato avendo purtroppo perso per diverso tempo il difensore argentino Gentiletti che in questo inizio di campionato aveva mostrato grandi qualità difensive. I biancocelesti sembrano voler puntare su uno svincolato come Portanova, tra l’altro grande tifoso della Lazio. I tifosi sperano di poter vedere una Lazio comunque competitiva nonostante l’infortunio di Gentiletti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Lazio.
La Lazio quest’anno appare diversa dallo scorso anno non crede? Assolutamente sì, ha un ottimo allenatore e un gruppo di giocatori di qualità. Ci sono stati nuovi innesti che porteranno benefici alla Lazio.
Si è fatto male Gentiletti, che pensa di questo infortunio? Credo che sia stato un brutto colpo per la Lazio visto che il difensore argentino stava facendo molto bene ed era in ottica Nazionale.
Si parla di Portanova come rinforzo per la difesa… E’ un buon rincalzo, non potrebbe certo migliorare l’attuale qualità della rosa di Pioli. Quindi credo fortemente che se arrivasse Portanova non cambierebbe molto.
E’ arrivato il rinnovo di Candreva. Che significa? Non penso che questo rinnovo significhi un’esperienza lunga di Candreva con la maglia della Lazio. Anzi, per certi versi aumenta le possibilità di addio del giocatore italiano.
Come mai? Ora la Lazio ha la possibilità di cedere questo giocatore a una cifra importante anche perché sta facendo grandi cose in questo inizio di campionato.
In attacco crede nelle potenzialità di Djordjevic? Assolutamente sì, sono convinto che Djordjevic potrà fare bene in questa stagione.
(Claudio Ruggieri)