CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS, VISITE MEDICHE PER BELLANOVA
L’agosto di trattative sta per terminare ed il calciomercato Atalanta potrebbe ancora riservare qualche sorpresa da qui alla chiusura ufficiale della sessione. Nelle scorse ore ad esempio i nerazzurri hanno completato un’operazione lampo con il Torino per l’acquisto di Raoul Bellanova, ventiquattrenne nato a Rho in arrivo per sistemare il reparto arretrato a disposizione di mister Gian Piero Gasperini in particolare per quanto riguarda la corsia di destra. Questa mattina l’esterno sta effettuando le visite mediche di rito prima di firmare con la Dea presso la clinica La Madonnina di Milano.
L’affare consegnerà dunque 20 milioni di euro più 5 di bonus nelle casse del Torino. Intervistato da Tuttosport, il patron dei granata Urbano Cairo al riguardo ha spiegato: “Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza da parte di Bellanova. Dopo l’Europeo si aspettava delle offerte. Non a caso, quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto sì.”
CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS, NIENTE PSG PER LOOKMAN
Oltre ad eventuali nuovi innesti il calciomercato Atalanta deve anche fare i conti con l’interesse espresso dagli altri club nei confronti dei calciatori sotto contratto con i bergamaschi. In particolare, nei giorni scorsi sembrava essere emerso con una certa insistenza l’interesse espresso da parte del Paris Saint-Germain nei confronti di Ademola Lookman, attaccante nigeriano grande protagonista con la maglia dei nerazzurri per tutta la passata stagione.
Secondo le indiscrezioni più recenti, l’Atalanta avrebbe in ogni caso respinto l’assalto della società francese nei confronti dell’ex Everton volendo appunto trattenerlo e continuare a puntare a lungo su di lui. Lo stesso Lookman è infatti tornato ad allenarsi insieme con il resto dei suoi compagni in vista del prossimo impegno che dovrà affrontare la compagine allenata da mister Gasperini e non è quindi da escludere che il PSG provi a virare su altri obiettivi come Osimhen del Napoli.