CALCIOMERCATO FIORENTINA, DOPPIO COLPO IN ARRIVO
Il calciomercato Fiorentina vuole regalare a Palladino un doppio colpo di assoluta qualità: Casadei e Colpani. L’ex Inter, in uscita dal Chelsea, si è avvicinato parecchio ai viola nelle ultime ore nonostante l’inserimento del Torino.
Secondo Tuttosport, la proposta di prestito con diritto di riscatto è stato accettata dai Blues. La società inglese avrebbe preferito una cessione a titolo definitivo, ma la volontà del giocatore di tornare in Italia ha fatto da padrone nella trattativa.
Come detto, anche Colpani è entrato di diritto tra gli obiettivi della squadra toscana. Complice anche la presenza di Palladino in panchina, Galliani avrebbe aperto alla cessione del proprio gioiello, senza però sconti: se la Fiorentina lo vuole, dovrà accontentare le richieste brianzole.
CALCIOMERCATO FIORENTINA, IN TRE DI SERIE A SU BREKALO
Il calciomercato Fiorentina vede anche alcune uscite. In primis quella di Brekalo, trequartista croato che non è mai entrato negli schemi di Italiano e a quanto pare nemmeno di Palladino. Sul calciatore però ci sono diverse squadre di Serie A.
Quella che sembra più orientata verso il suo acquisto è il Genoa, grazie ad un inserimento delle ultime ore che potrebbe trasformarsi ben presto in un assalto decisivo. Attenzione però al Parma e al Monza, che potrebbe inserirlo nell’affare Colpani.
Giacomo Bonaventura, ormai ex Fiorentina essendo scaduto il suo contratto, si trasferirà definitivamente fuori dall’Italia. Rimasto svincolato e con le avances di alcuni club italiani (Torino e Como su tutti), il trequartista andrà a giocare in Arabia Saudita.