Calciomercato Frosinone news, ufficiale l’arrivo di Jaime Baez
Il Frosinone vuole confermarsi in vetta alla classifica della Serie B centrando quindi la promozione nel massimo campionato anche nella seconda parte della stagione e per raggiungere questo obiettivo i dirigenti del club stanno tentando di potenziare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Fabio Grosso tramite la sessione di calciomercato invernale attualmente in corso. In particolare, nelle ultime ore i Canarini hanno completato un’operazione in entrata accaparrandosi Jaime Baez dalla Cremonese.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei ciociari: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Jaime Báez Stábile. L’attaccante classe 1995 arriva a titolo definitivo.” Già protagonista in Serie B proprio con la Cremonese, il ventisettenne uruguaiano Baez potrà dare una mano ai nuovi compagni con i suoi gol. Chi non dovrebbe lasciare lo Stadio Benito Stirpe è invece Gianluca Frabotta: in prestito dalla Juventus, il classe 1999 nato a Roma piace al Genoa che però non sarebbe ancora riuscito ad affondare il colpo per aggiudicarselo.
Calciomercato Frosinone news, il prossimo obiettivo è Vignato
Un altro calciatore finito nel mirino del Frosinone per questi giorni di calciomercato invernale è Emanuel Vignato, di proprietà del Bologna. In rossoblu mister Motta non lo considera indispensabile ma, secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, il ventiduenne sarebbe restio a vivere un’esperienza nel campionato cadetto, preferendo piuttosto aspettare di sentire le proposte di Cremonese, Salernitana e Sassuolo che potrebbe ricevere nelle prossime settimane.