CALCIOMERCATO INTER NEWS, DAVID IL NOME PER IL FUTURO

In casa Inter la dirigenza si sta muovendo parecchio da ormai diversi mesi per migliorare l’organico dei Campioni d’Italia in carica tramite la finestra estiva di calciomercato al fine di ripetersi anche nella stagione appena cominciata. Tuttavia, i nerazzurri sono sempre attenti alla programmazione sul lungo periodo ed in questo senso si collocherebbe l’interesse recentemente emerso nei confronti di Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille con cui ha un contratto in scadenza a giugno del 2025.



Come riportato da BeIn Sports sul calciomercato inter, David ha dichiarato: “Ci sono buone possibilità che resti a Lille. La mia volontà è di restare qui, sono ancora sotto contratto per un anno, se posso restare qui in questa stagione, perché no?” Difficile dunque che l’Inter si butti a capofitto per accaparrarsi il ventiquattrenne della Nazionale canadese, specie se si considera l’arrivo di Taremi e la mancata cessione di Correa, ma non è affatto da escludere che Marotta e soci provino ad avviare i contatti nei prossimi mesi, magari riuscendo ad accaparrarselo a parametro zero vista la situazione contrattuale del giocatore.



CALCIOMERCATO INTER NEWS, SATRIANO SBLOCCA L’AFFARE PALACIOS

Nel frattempo sta per sbloccarsi il calciomercato inter sia come operazioni di entrata che di uscita. Il tormentone vissuto dai nerazzurri in questo agosto di trattative risulta essere l’arrivo di Exequiel Alejandro Palacios, venticinquenne argentino di proprietà del Bayer Leverkusen. Stando alle indiscrezioni più recenti, l’incontro tra le parti avvenuto in queste ore sarebbe stato molto positivo ma per aggiudicarsi il sudamericano l’Inter vuole prima piazzare ufficialmente uno dei suoi giocatori, ovvero Martin Satriano.



L’attaccante è in procinto di tornare a giocare in Francia dove firmerà con il Lens dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con il Brest. I giallorossi garantiranno ai lombardi un prestito di un milione con obbligo di riscatto a 5 e il 20% sulla rivendita.