CALCIOMERCATO INTER NEWS, L’ENTOURAGE HA PROPOSTO DYBALA

I dirigenti dell’Inter stanno ancora lavorando in questi ultimi giorni di calciomercato estivo al fine di sistemare l’organico a disposizione di mister Simone Inzaghi per la stagione appena cominciata ed uno dei reparti più chiacchierati rimane quello offensivo. In attesa di capire se ci saranno novità anche riguardo all’interesse mostrato nei confronti di Palacios, pare che all’Inter sia stato proposto un giocatore sotto contratto con la Roma, ovvero Paulo Dybala.



Accostato con una certa insistenza all’Arabia Saudita, l’attaccante argentino preferirebbe continuare a giocare in Europa nel caso in cui dovesse lasciare la Roma, dove ha un contratto che verrebbe automaticamente prolungato fino al giugno del 2026 in caso di permanenza nel prossimo futuro. L’intenzione dei giallorossi sarebbe quella di ottenere almeno 15 milioni di euro dalla cessione dell’ex Juventus che, stando al Corriere della Sera, sarebbe stato offerto all’Inter dal suo entourage. Tuttavia, Marotta e collaboratori non sarebbero interessati ad aggiudicarsi Dybala anche a causa della richiesta del giocatore in merito all’ingaggio a fronte di un tetto salariale fissato a 5 milioni di euro quantomeno per i nuovi innesti.



CALCIOMERCATO INTER NEWS, SATRIANO E KAMATE’ IN USCITA

Detto delle possibili manovre in entrata, in attacco si pensa anche a qualche cessione per l’Inter da qui alla chiusura effettiva della finestra di calciomercato. Nello specifico, Martin Satriano sarebbe vicinissimo al ritorno in Francia per giocare con la maglia del Lens, dopo l’avventura vissuta lo scorso anno con il Brest, avendo già trovato l’intesa riguardo all’ingaggio e la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto oppure obbligo al raggiungimento di determinati traguardi prefissati. Anche Issiaka Kamaté pare prossimo al passaggio ai portoghesi dell’Aves in prestito con diritto di riacquisto in favore dell’Inter.

Leggi anche

Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)