CALCIOMERCATO INTER NEWS, FRATTESI-JUVE? NO SECCO
Il calciomercato Inter fa muro per Davide Frattesi. Le parole del suo procuratore Beppe Riso di qualche settimana fa avevano spaventato i nerazzurri, ma è stata subito chiarita la situazione con li giocatore che è stato dichiarato incedibile, a meno di proposte esagerate.
L’arrivo di Zielinski toglierà senza dubbio spazio all’ex Sassuolo e questo la Juventus l’ha notato. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno fatto un pensiero richiedendo informazioni ai rivali meneghini per capire la disponibilità.
Una volta sondato il terreno, la Juve si è vista chiudere a doppia mandata la porta: Frattesi non partirà, tantomeno ad una rivale per la lotta Scudetto. Un buco nell’acqua dunque il tentativo della Vecchia Signora sul centrocampista della Nazionale.
CALCIOMERCATO INTER NEWS, DOPPIA CESSIONE OLTRE CARBONI
Il calciomercato Inter è pronto a cedere un altro giovane. Dopo l’affare Carboni che ben presto potrebbe approdare al Marsiglia, anche Satriano è molto vicino a salutare San Siro per un’avventura proprio in Francia, al Brest.
Secondo la valutazione fatta dall’Inter, stando a quanto riporta Foot Mercato, il giocatore potrebbe partire per la squadra biancorossa per una cifra pari a 7 milioni a titolo definitivo. Una cessione che riempie le casse nerazzurra.
Insieme a lui, anche Agoumé è vicino ai titoli di coda. Secondo InterNews, il Siviglia (che già ha avuto in rosa il centrocampista) vorrebbe riabbracciare il calciatore, ma stavolta a titolo definitivo. L’incasso dell’Inter sarà di circa 8 milioni.