CALCIOMERCATO INTER NEWS, ECCO IL FRATELLO DI THURAM!
Il calciomercato dell’Inter si è orientato su diverse operazioni di prospettiva, gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski lo hanno dimostrato. La società nerazzurra si starebbe però muovendo nell’ombra anche per un altro prospetto interessante, tra l’altro conosciuto molto da vicino visto che si tratta del fratello minore di Marcos Thuram. Si tratta di Khephren Thuram, centrocampista del Nizza e secondogenito di Liliam, giocatore che è in scadenza con i francesi nel 2025 e che quindi potrebbe arrivare a zero all’Inter la prossima estate.
Un’operazione di calciomercato che l’Inter sta impostando con grande attenzione, anche se sta spuntando la concorrenza della Juventus che potrebbe complicare non poco le cose. Il Nizza chiede almeno 40 milioni di euro per il cartellino di Khephren Thuram e per questo l’Inter sta aspettando la scadenza di contratto, ma se i bianconeri dovessero perdere Rabiot, come si è detto nei giorni scorsi, allora potrebbero bussare alla porta dei francesi con 20-25 milioni di euro, da considerare visto il pericolo di perdere il giocatore a zero.
CALCIOMERCATO INTER NEWS, NDOYE SGARBO ALLA JUVENTUS
D’altronde il calciomercato è fatto così, sgarbo che ricevi, sgarbo che restituisci. L’Inter potrebbe ad esempio privare Thiago Motta di un suo pupillo del Bologna, che il tecnico vorrebbe portare alla Juventus. Stiamo parlando di Dan Ndoye, esterno svizzero dei felsinei che farebbe particolarmente al caso dei nerazzurri in caso di partenza di Dumfries. L’olandese nei giorni scorsi ha fatto chiaramente capire di non essere indifferente alle sirene della Premier League e per questo Ndoye potrebbe rappresentare un profilo ideale per la sua sostituzione.
Se Dumfries dovesse effettivamente prendere la via d’Oltremanica, l’obiettivo principale dell’Inter diventerebbe Ndoye, osservato recentemente dal vice direttore sportivo Dario Baccin durante l’Europeo. L’Inter è convinta che Ndoye possa ricoprire il ruolo di esterno destro, anche se sia a Bologna sia nel torneo in Germania ha dimostrato di essere efficace anche come attaccante. L’Inter ha già avuto un contatto con il Bologna e si è informata sulla valutazione del giocatore, che è elevata, circa 25 milioni di euro.