CALCIOMERCATO INTER, PER PALACIOS È QUASI FATTA

Il calciomercato Inter è pronto ad accogliere Tomas Palacios. Il difensore argentino è pressoché un nuovo giocatore nerazzurro e all’ufficialità mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto che avverranno la prossima settimana.

Sono stati determinanti gli ultimi incontri tra i nerazzurri, il Talleres e l’Independiente Rivadavia per limare i dettagli e assicurarsi il talento albiceleste. Le cifre dell’offerta sono di 6,5 milioni di euro di parte fissa più bonus per un esborso totale che potrebbe arrivare fino ad 11.



Secondo Sky, l’unica cosa che manca per definire chiuso a tutti gli effetti l’accordo è la parte relativa al bonus. In ogni caso si tratta di una trattativa comunque ben avviata e non ci dovrebbero essere intoppi di nessun genere.

CALCIOMERCATO INTER, SITUAZIONE RINNOVO DUMFRIES

Il calciomercato Inter deve fare i conti anche con Denzel Dumfries. Il classe 1996, all’inizio della sessione estiva, sembrava dover essere il primo a fare la valigie complice anche questo problema relativo alla richiesta per l’ingaggio.
Col passare del tempo però le parti si sono avvicinate ed ecco che è tornato di moda il discorso rinnovo. Un tira e molla che però non trova una svolta decisiva nonostante un colloquio di qualche giorno fa che sembrava aver portato la fumata bianca.
A proposito di difesa, Leoni della Sampdoria fa gola a moltissime squadre tra cui l’Inter. Il giovane in forza ai blucerchiati è tra i talenti più cristallini del calcio italiano e naturalmente c’è la fila per accaparrarsi quello che potrebbe diventare un pilastro della Nazionale.
Secondo Tuttosport, il Parma ha fatto il passo avanti più importante di tutti con ben 5 milioni più 3 di bonus. La Samp però ha ringraziato e rifiutato l’offerta dei crociati, spiegando come si aspettano di più a livello economico.
Ad oggi non si sa se e quando l’Inter affonderà il colpo, ma sicuramente la situazione è apertissima per tutti, compreso il Napoli. Chi invece è sicuro di salutare i nerazzurri è Satriano: il giocatore è passato al Lens in prestito con obblio di riscatto.

Leggi anche

Diego Simeone all'Inter?/ Vicino l'addio all'Atletico Madrid, ma dipenderà da Inzaghi (20 novembre 2024)Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)