CALCIOMERCATO INTER, PIACE PALACIOS
Il calciomercato Inter è al lavoro per nuove soluzioni da proporre a Simone Inzaghi. La squadra è pressoché completata, ad eccezione del braccetto sinistro ovvero il ruolo di riserva si Alessandro Bastoni che servirebbe a chiudere ogni discorso di rosa.
L’Inter è pressoché ricca di opportunità e saluta questa sessione di mercato da squadra rinforzata. Mancherebbe giusto un tassello, come detto, che potrebbe essere colmato dall’arrivo di Palacios dell’Independiente Rivadavia.
Il calciatore è di proprietà del Talleres ed è proprio con questa squadra che l’Inter si ritrova costretta a colmare con Marotta, presidente del club nerazzurro, che non vorrebbe andare oltre i sei milioni prefissati in precedenza.
Il classe 2003 chiuderebbe senza nemmeno pensare ad una possibile cessione, rimanendo così completi al 100% e pronti ad una lunghissima e complicata stagione che vedrà l’Inter impegnata anche in Champions League e Mondiale per Club.
Un’annata calcisticamente molto complicata che metterà alla prima l’Inter, alla ricerca appunto dell’ultimo giocatore che Simone Inzaghi ha già ribadito nei giorni di scorsi ovvero questo braccetto di riserva a Bastoni, una richiesta da completare il prima possibile.
CALCIOMERCATO INTER, SI INSERISCE ZANETTI
Il calciomercato Inter si muove però in base a come decide il mercato. Infatti non è affatto semplice, dopo un inizio speciale con Taremi e Zielinski, mettere a referto ulteriori colpi per chiudere a tutti i costi la lista degli obiettivi di Inzaghi.
Si deve fare dunque di necessità virtù con Javier Zanetti che potrebbe in qualche modo giocare un ottimo ruolo nella corsa a Palacios: l’ex capitano dell’Inter sarebbe in contatto con il club argentino per la cessione del ragazzo.