CALCIOMERCATO INTER, PIACE MOLTO PERKOVIC

Il calciomercato Inter sembra aver trovato il profilo perfetto. Oaktree, società a capo del club nerazzurro, ha dettato da tempo le linee guida: giocatori futuribili e basso costo dato che la sostenibilità economica è fondamentale.

Mauro Perkovic, difensore classe 2003, milita nello Dinamo Zagabria e fa della duttilità la sua arma migliore. Il calciatore può giocare sia da braccetto che da terzino diventando così perfetto per lo stile di gioco di Simone Inzaghi.



Come racconta La Gazzetta dello Sport, il giocatore piaceva molto a Igor Tudor quando allenava la Lazio, tanto da segnalarlo a Claudio Lotito. Il suo prezzo è intorno a 7 milioni dunque inferiore a quello di Renan, altro obiettivo nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA CONFERMA: “CARBONI ALL’OM”

Il calciomercato Inter si muove però anche in uscita. La trattativa più importante è quella che riguarda Valentin Carboni al Marsiglia. Questa volta l’affare sembra definitivamente chiuso e a confermarlo è il presidente nerazzurro Beppe Marotta.



“Penso che concluderemo l’accordo, ma resta sempre sotto contratto con noi e sotto controllo”. Insomma, una situazione ben definita con il trasferimento con diritto di riscatto ma controriscatto in favore dei meneghini.

Leggi anche

Calhanoglu lascia l'Inter?/ Calciomercato: "Ho un contratto, ma il futuro..." (oggi 14 novembre 2024)