Calciomercato Juventus news, la richiesta per Leandro Paredes

La Juventus sembra ssere davvero scatenata in questa settimana di calciomercato estivo. Dopo Di Maria e Pogba, i bianconeri puntano a sistemare ulteriormente il loro centrocampo ed il nome emerso in queste ore secondo le indiscrezioni più recenti sarebbe quello di Leandro Paredes. Il ventottenne di proprietà del Paris Saint-Germain ha un contratto fino al giugno del 2024 e ricordiamo che in Italia ha già vestito le maglie di Chievo, Empoli e Roma.



Stando a quanto rivelato dalla stamp francese de L’Equipe, la richiesta dei parigini per il cartellino dell’argentino sarebbe non inferiore ai 35 milioni di euro. I primi contatti tra le varie parti sarebbero avvenuti proprio in queste ore e per accaparrarsi Paredes la Juventus potrebbe anche provare ad inserire nella trattativa eventuali contropartite tecniche che farebbero al caso dei transalpini ricordando i buoni rapporti tra la Juve ed il PSG.



Calciomercato Juventus news, il Bayern ci riprova per De Ligt

La Juventus ha sin qui vissuto una settimana di calciomercato davvero importante con l’arrivo di Angel Di Maria ed il ritorno di Paul Pogba. I due hanno firmato da svincolati per potenziare l’organico a disposizione di mister Allegri per la prossima stagione ma i bianconeri potrebbero presto rinunciare ad un calciatore già presente in rosa, ovvero il difensore olandese Matthijs De Ligt, accostato a Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco.

Proprio i bavaresi, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a puntare forte sull’ex Ajax che ha in ogni caso una clausola rescissoria da 120 milioni di euro. I tedeschi vorrebbero aggiudicarsi il calciatore con un’offerta da 70 milioni di euro più bonus e la Vecchia Signora, nel caso in cui questa fosse l’unica proposta concreta, potrebbe anche decidere di abbassare le proprie pretese così da continuare poi a reinvestire denaro sulle operazioni in entrata.



Calciomercato Juventus news, la strategia per arrivare a Zaniolo

Se da una parte De Ligt potrebbe salutare la Juventus entro la chiusura della sessione di calciomercato estivo, dall’altro i bianconeri vorrebbero mettere le mani su Nicolò Zaniolo della Roma. La richiesta dei giallorossi da 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore sembrava potesse essere ridotta di 5 milioni secondo i rumors degli ultimi giorni ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, la strategia dei piemontesi potrebbe essere quella di offrire un prestito oneroso da 10 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 40 milioni con pagamaento dilazionato in più fasi.