CALCIOMERCATO JUVENTUS, NUSA È IL NUOVO NOME

Il calciomercato Juventus potrebbe fare un colpo a sorpresa per l’attacco. Tra Adeyemi e Nico Gonzalez, spunta il nome di Nusa del Bruges che potrebbe dare una grossa mano al reparto offensivo di Thiago Motta per l’imminente stagione.

Nusa è un attaccante norvegese di origine nigeriana in forza nel club nerazzurro belga, abile a giocare da ambo i lati così come prima punta, una grande duttilità che è una di quelle doti che il tecnico italo-brasiliano ammira parecchio.



La valutazione del giocatore del Bruges è di 20 milioni, una cifra dunque molto più bassa di Adeyemi e Galeno (addirittura la metà) e dunque potrebbe essere conveniente anche a livello economico. Vedremo se Giuntoli affonderà il colpo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CLAUSOLA ANCORA ATTIVA PER BREMER

Il calciomercato Juventus deve considerare anche il fronte cessioni. Se la clausola di Dybala alla Roma riservata all’estero scadeva il 31 luglio, quello di Gleison Bremer in bianconero invece ha come deadline il 10 agosto.



La clausola è alta, sono 61 milioni, ma la Juve ad oggi preferirebbe tenere l’ex Torino piuttosto che vederlo partire. All’estero ci sono due squadre molto interessate al brasiliano e sono il Liverpool di Slot e il Manchester United di Ten Hag.

I bianconeri sembrano aver chiuso il discorso difesa: oltre a voler trattenere Bremer, anche Gatti è richiesto dal calcio inglese, precisamente dal Newcastle, ma i 20 milioni offerti per l’ex Frosinone sono stati prontamente rifiutati.

Leggi anche

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Avanti tutta su Zirkzee, Douglas Luiz piace a Guardiola (3 gennaio 2024)