Calciomercato Juventus news, nuovi aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala. Accostato nelle ultime settimane a Inter e Manchester United, la Joya non ha alcuna intenzione di lasciare Torino: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella testa dell’attaccante argentino c’è solo la Vecchia Signora. Il suo rientro in Italia è previsto per lunedì 5 agosto 2019, ma non è da escludere che si tagli le vacanze per unirsi quanto prima al gruppo di Maurizio Sarri: con l’ex tecnico di Napoli e Chelsea è convinto di poter fare il definitivo salto di qualità, recitando un ruolo da protagonista nel nuovo corso Juve. A lasciare Torino potrebbe essere un altro centravanti, ovvero Moise Kean: il Corriere di Torino riporta che l’Everton è in pressing per il millennial, ma resta da limare la distanza tra i due club. La dirigenza bianconera chiede 40 milioni di euro, ma vuole inserire nell’affare una clausola di recompra per poter riacquistare in futuro il giovane assistito da Mino Raiola. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Calciomercato Juventus news, le ultime su Lukaku
Il nome di Lukaku si è prepotentemente inserito anche nel calciomercato della Juventus. Il centravanti del Manchester United è diventato oggetto dei desideri della società bianconera, oltre che dell’Inter, così si starebbe per scatenare un vero e proprio duello di calciomercato tra i due club. Secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà la situazione vedrebbe una Juventus in leggero vantaggio rispetto all’Inter: “Perchè mentre il Manchester United non accetta Ivan Perisic come contropartita dall’Inter, accetterebbe volentieri l’ipotesi di uno scambio con Dybala. Il problema però a quel punto sarebbe rappresentato dal conguaglio chiesto dalla Juventus, che vorrebbe non trenta milioni di euro ma una quindicina che a bilancio darebbero una plusvalenza e quindi la possibilità di incassare”. Di sicuro il tempo stringe sia per la Juventus che per l’Inter, ma la vecchia signora ora sarebbe in posizione di privilegio per Lukaku: “La situazione mette i bianconeri avanti rispetto all’Inter che comunque presenterà un’offerta cash”, ha concluso Pedullà.
Calciomercato Juventus news, Gonzalo Higuain verso l’addio
Gonzalo Higuain potrebbe lasciare presto la Juventus di Maurizio Sarri. Il desiderio dell’allenatore è chiaro: il centravanti dev’essere ceduto perchè non rientra nei piani tecnici. Secondo le ultime news di calciomercato il direttore sportivo della Juventus, Paratici, avrebbe già avviato i colloqui con gli agenti del giocatore per trovare all’attaccante una nuova sistemazione. Nel corso dei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva sul suo futuro, in attesa anche di un’eventuale offerta da parte della Roma, che in queste settimane aveva manifestato interesse per l’argentino. Petrarchi dovrebbe incontrarlo a Torino per capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto le motivazioni del Pipita, che dovrà decidere se aprire all’ipotesi giallorossa o se prendere in considerazione altre strade. Di certo le pretendenti non mancano da Higuain: resta da capire se il suo futuro sarà ancora in Italia o all’estero.