CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, ECCO IL NUOVO ACQUISTO KALULU

Alla Juventus i dirigenti si stanno dando da fare per potenziare l’organico a disposizione del nuovo allenatore Thiago Motta entro la chiusura di questa finestra estiva di calciomercato e, aspettando di conoscere ulteriori novità in merito al reparto avanzato con l’addio di Federico Chiesa e l’arrivo di Nico Gonzalez dalla Fiorentina, oggi la Vecchia Signora accoglierà un nuovo giocatore tra le file dei suoi tesserati.



Stiamo parlando di Pierre Kalulu, difensore centrale che sta lasciando il Milan per vestire la maglia dei bianconeri e, come riportato dalla redazione di Sky Sport, il ventiquattrenne è arrivato questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto. In quattro stagioni con la maglia dei rossoneri Kalulu ha collezionato tre reti in 112 apparizioni complessive tra campionato italiano e coppe varie. L’operazione frutterà ai lombardi una cifra che si aggira complessivamente intorno ai 20 milioni di euro.



CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, POGBA VERSO L’ADDIO AI BIANCONERI

Detto dell’arrivo di Kalulu, la Juventus potrebbe invece dire addio ad un altro calciatore in questi giorni di calciomercato estivo. Stiamo parlando di Paul Pogba, centrocampista francese finito ai margini della squadra a causa della squalifica per doping rimediata fino al 2028 dopo la positività al DHEA riscontrata ad agosto dello scorso anno. Il giocatore continua a percepire il minimo salariale dalla Juventus ma, secondo quanto rivelato da Sport Mediaset, Pogba potrebbe anche decidere di rescindere il suo contratto se si pensa anche alla decisione di non seguire più il club sui social. Il trentunenne ha dovuto anche già rinunciare al suo numero di maglia, con il 10 passato a Yildiz e durante Euro 2024 aveva fatto sapere di non conoscere ancora quali sarebbero state le decisioni prese dalla società nei suoi confronti.

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Zirzkee torna di moda per l'attacco, l'Arsenal tenta Vlahovic (25 dicembre 2024)