CALCIOMERCATO LAZIO, FINALMENTE FOLORUNSHO

Il calciomercato Lazio sta vivendo un momento molto caotico complici tante trattative in pochissimo tempo. La difesa e il centrocampo sono i reparti dove Fabiani insieme a Lotito cercheranno di migliorare, accontentando Massimo Baroni.

Oltre al campionato e la Coppa Italia c’è infatti anche l’Europa League con due partite in più rispetto all’anno scorso, a dimostrazione di come sarà una stagione molto complicata e soprattutto ricca di impegni nel breve tempo.



Nella zona nevralgica del campo l’obiettivo numero uno di calciomercato Lazio è Folorunsho. Il calciatore è in uscita dal Napoli e da tifoso laziale non vede l’ora di poter firmare il suo trasferimento nella capitale, sponda naturalmente biancoceleste.

A raccontare la situazione sull’ex Verona è Nicolò Schira che racconta come l’accordo col Napoli sia arrivato aggiungendo alcune condizioni che potrebbe rendere obbligo il diritto di riscatto fissato come base di partenza.



CALCIOMERCATO LAZIO, SALUTANO CATALDI E CASALE

Il calciomercato Lazio si potrà sbloccare grazie a Danilo Cataldi. L’ex centrocampista del Benevento è più vicino che mai a lasciare la squadra biancoceleste, complice anche qualche ruggine derivata dalla mancata assegnazione della fascia di capitano.

A farsi avanti per Cataldi è stata la Fiorentina che cedendo Amrabat ha assolutamente bisogno di un centrocampista, oltre a Bove dalla Roma: l’offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni ha convinto i biancocelesti.

Chiudendo il discorso centrocampisti, Orazio Accomando di Dazn ha racconta di come la Lazio proverà a strappare il “sì” dell’Udinese per Lovric, già nell’orbita della Lazio settimane fa. Quindi indipendentemente dall’arrivo di Folorunsho, il calciatore bianconero potrebbe cambiare squadra.



Occhio anche al discorso relativo alla difesa. Sky ha spiegato con grande chiarezza la situazione evidenziando come Gigot sia ormai un nuovo giocatore del club della Capitale dopo gli aggiornamenti delle ultime ore.

Il calciatore è stato comprato a 3 milioni con il riscatto che diventerà obbligato se la Lazio si piazzerà tra le prime dieci. A liberare il posto è stato Casale che verrà ceduto al Bologna con Italiano che ha già parlato molto bene di lui.