CALCIOMERCATO LAZIO, TRE NOMI PER UN POSTO
Il calciomercato Lazio osserva tre profili diversi per il ruolo di esterno offensivo. I biancocelesti, orfani di Felipe Anderson che è passato in Brasile, dovranno sostituire al migliore dei modi uno dei giocatori più rappresentativi.
Il Corriere dello Sport ha fatto la lista della spesa di Fabiani per l’attacco. Il nome più suggestivo è Correa dell’Inter che sancirebbe un ritorno a Roma, dato che l’argentino è in uscita dai nerazzurri, soprattutto dopo che AEK Atene e River Plate si sono defilate.
L’opportunità più probabile porta a Laurienté. Il giocatore del Sassuolo, retrocesso in Serie B, ha già l’accordo con la società biancoceleste anche se bisogna strappare il “sì” definitivo degli emiliani che chiedono 15 milioni di euro.
L’ultima pista porta a Cherki, talento francese del Lione. Il giocatore è valutato 20 milioni complice il contratto in scadenza a giugno 2025 mentre attraverso il suo entourage, sempre secondo il Corriere dello Sport, ha chiesto un quadriennale da 2.5 milioni di euro.
CALCIOMERCATO LAZIO, CATALDI POTREBBE PARTIRE
Il calciomercato Lazio dovrà risolvere la grana Cataldi. Stando a quanto riporta Il Messaggero, la situazione in casa biancoceleste è molto complicata: il centrocampista ha reagito negativamente alla scelta di Baroni di consegnare la fascia di capitano a Zaccagni.
Cataldi ha chiesto dunque un colloquio con la società per risolvere questa dinamica. Se non si dovesse arriva ad una soluzione, a questo punto la cessione è l’unica strada percorribile. Su di lui ci sono due squadre di Serie A ovvero Cagliari e Torino.