CALCIOMERCATO LAZIO NEWS, TORNA DI MODA PER L’ATTACCO STENGS

Il calciomercato Lazio è un continuo rollercoaster. Se Greenwood sembrava avvicinarsi, ora appare più lontano. Per questo i biancocelesti vogliono tutelarsi ritornando su un caro vecchio obiettivo ovvero Stengs. Il calciatore era stato il primo calciatore sondato per il dopo Felipe Anderson.



A differenza di Mason Greenwood, dove la richiesta era più alta e di conseguenza anche i dubbi da parte della Lazio, con Stengs i costi sono più bassi e soprattutto c’è già una base di accordo, soprattutto col calciatore che ha sempre manifestato la sua volontà di lasciare l’Olanda. L’alternativa è Samed Bazdar del Partizan Belgrado.



CALCIOMERCATO LAZIO NEWS, GLI ULTIMI DETTAGLI SULL’AFFARE DELE-BASHIRU

Uno dei primi nomi accostati al calciomercato Lazio era stato Dele-Bashiru. Dopo settimane di trattative con l’Hatayspor, complici visioni diverse per quanto riguarda la valutazione e la formula dell’affare, alla fine ha avuto la meglio la società biancoceleste che si è assicurata il calciatore.

L’arrivo è previsto per sabato 6 luglio con tanto di ufficialità. Alla fine sarà un acquisto a titolo definitivo, ma con il pagamento posticipato al prossimo bilancio. Infatti, Dele-Bashiru è stato acquistato in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Insomma, le parti sono pronte ad annunciare.