CALCIOMERCATO MILAN NEWS, NON SI FERMA LA TRATTATIVA PER ABRAHAM: POSSIBILE LO SCAMBIO CON SAELEMAEKERS?

Mancano gli ultimi tasselli nel calciomercato Milan per consegnare una rosa completa ad un Paulo Fonseca impegnato a trovare una quadra tattica alla sua nuova squadra. Sono ormai solo giorni quelli che ci separano dalla fine del calciomercato e i rossoneri stanno cercando di chiudere le ultime due operazioni per ampliare la qualità di una rosa già numericamente completa. L’idea di Fonseca è quella di prendere un altro attaccante e il preferito rimane Tammy Abraham della Roma che è in uscita dai giallorossi e potrebbe rimanere ancora in Italia. I rossoneri dovranno battere la concorrenza del West Ham che è forte sul calciatore e per farlo stanno cercando di aggiungere anche Saelemaekers alla trattativa. L’esterno belga piace molto alla Roma ma c’è da trovare un accordo su un’eventuale conguaglio economico che possa portare al lieto fine di quella che è una trattativa lampo e da chiudere nel giro di qualche ora.



CALCIOMERCATO MILAN NEWS, BENNACER IN USCITA: KONE PRONTO A SOSTITUIRLO

Valutazioni anche per il centrocampo con il calciomercato Milan alla ricerca di un nuovo nome in caso di uscita di Ismael Bennacer continuamente corteggiato dall’Arabia Saudita. I rossoneri aspettano un’offerta congrua per l’algerino che non rientra nei progetti di Fonseca e potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato. Le riflessioni e l’affondo del Milan potrebbe arrivare sul tanto nominato Manu Kone che è in uscita dal Borussia Mönchengladbach e aspetta un’offerta ufficiale dei rossoneri che sono la metà più gradita dal francese. Nulla è ancora fatto ma il Milan rimane ancora in pole position in questa trattativa che potrebbe ulteriormente arricchire e modificare un centrocampo che sta diventando sempre più un mix tra qualità e quantità.

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)