Calciomercato Milan news, il Manchester United vorrebbe Tomori
La campagna acquisti del Milan per questa sessione di calciomercato sembra poter regalare alcuni buoni innesti al tecnico Pioli che dovrebbe poter contare anche su tanti calciatori che hanno regalato diversi successi lo scorso anno. In questo senso i rossoneri starebbero respingendo la corte del Manchester United nei confronti di Fikayo Tomori che però sarebber vicino al rinnovo fino al giugno del 2027 con i lombardi, come svelato da Calciomercato.com, anche per volontà dello stesso calciatore.
Intanto proseguono i discorsi per Charles De Ketelaere del Club Brugge e Renato Sanches del Lille. Per il belga la giornata di domani dovrebbe essere decisiva per un nuovo incontro fra le parti e portare avanti la trattativa. Per il centrocampista portoghese invece si registra in questo momento il controsorpasso del Paris Saint-Germain che avrebbe anche il gradimento dello stesso giocatore.
Calciomercato Milan news, De Ketelaere e Renato Sanches nel mezzo
Il Milan sta lavorando parecchio in questi giorni di calciomercato estivo. La squadra ha cominciato la preparazione in vista della stagione che sta per cominciare e nel frattempo i dirigenti rossoneri stanno provando ad aggiudicarsi alcuni rinforzi che possano migliorare l’organico a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli, concentrandosi soprattutto sul centrocampo. Il nome più caldo accostato per completare la trequarti resta quello di Charles De Ketelaere del Club Brugge.
Il belga sarebbe ben contento di trasferirsi in Lombardia ma resta da convincere la sua società di appartenenza. Discorso inverso per Renato Sanches: il Milan avrebbe raggiunto l’intesa con il Lille per il trasferimento del centrocampista portoghese che però deve ancora trovare un accordo con i rossoneri visto l’ingaggio da 6 milioni attualmente percepito in Francia. I milanesi continuano la loro campagna di rafforzamento quindi rimanendo vigili anche su altre occasioni da cogliere al volo.
Calciomercato Milan news, Ziyech rimane sullo sfondo
Il Milan, come abbiamo detto, sta cercando un nuovo trequartista in questa finestra di calciomercato. Quello di De Ketelaere non è però il solo profilo seguito da Maldini e Massara in questo senso visto che da tempo si parla anche di Hakim Ziyech, in uscita dal Chelsea. Il marocchino ha recentemente preso in mano il controllo della gestione dei suoi interessi abbandonando l’entourage che lo aveva accompagnato sinora nella sua carriera e sarebbe ben disposto a lasciare Londra per Milano.