CALCIOMERCATO MILAN, FOFANA VICINO ALL’OK DEFINITIVO
Il calciomercato Milan vuole chiudere per Fofana. Il giocatore del Monaco è la priorità del centrocampo rossonero e sembra proprio che la società stia andando verso quella direzione. L’arrivo di Cardinale a Milano avrebbe infatti accelerato la trattativa.
Secondo i rumors di calciomercato, l’accordo del Milan con il calciatore è stato trovato ormai da tempo e dunque mancherebbe solo quello con la squadra monegasca. I rossoneri sono fiduciosi dato che mancano solo gli ultimi dettagli relativi ai bonus.
Il Monaco nonostante sia proprietaria del cartellino e quasi obbligata ad accontentare il Milan. Questo poiché il contratto andrà in scadenza nel 2025 e continuare con il braccio di ferro potrebbe costare dunque la cessione a parametro zero.
CALCIOMERCATO MILAN, SI CHIUDE PER PAVLOVIC
Il calciomercato Milan potrebbe chiudere in tempi brevi anche un altro colpo. Si tratta di Pavlovic del Salisuburgo, difensore classe 2001 nonché il preferito dalla dirigenza rossonera per il ruolo di baluardo difensivo.
Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, l’ultima offerta del Milan potrebbe essere quella decisiva: 20 milioni più bonus per accaparrarsi l’interessante prospetto con già una discreta esperienza anche in campo internazionale.
Chi invece non si tingerà di rossonero è l’ucraino Dovbyk. L’attaccante reduce dalla stagione d’oro con il Girona con tanto di titolo di capocannoniere avrebbe preferito l’Atletico Madrid. I Colchoneros stanno chiudendo per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni della clausola. Lo riporta Fabrizio Romano.