CALCIOMERCATO MILAN NEWS: OBIETTIVO TURCO!

Il calciomercato Milan sta cercando di regalare un ulteriore rinforzo a Paulo Fonseca. Secondo Sporx dalla Turchia, Yusuf Yazici è tornato prepotentemente nei radar del club rossonero. Attualmente svincolato, Yazici è conteso anche dal Nizza, ma sembra preferire un trasferimento in Italia. Per ora, si tratta solo di esplorare la fattibilità dell’operazione, ma non si può escludere che i dirigenti del Milan possano concretizzare questo colpo per il tecnico portoghese che spinge molto per questa soluzione.



Fonseca è il secondo allenatore con cui Yazici ha giocato più partite in carriera, totalizzando 46 presenze sotto la sua guida, mentre il primo è stato Galtier con 67 apparizioni. Durante i due anni con Fonseca, Yazici ha dimostrato il suo valore, pur non sempre con gol e assist, ma con prestazioni costantemente positive. In queste 46 partite, il trequartista turco ha siglato 13 gol e fornito 5 assist e potrebbe mettersi alla prova per vivere una nuova avventura in Italia e nel campionato di Serie A dove non è mai sceso in campo.



CALCIOMERCATO MILAN NEWS: SI ACCELERA PER ARRIVARE A VOS

Il calciomercato Milan non prevede grandi cambiamenti negli ultimi giorni di trattative. Le eventuali opportunità saranno valutate, ma l’attenzione rimane concentrata su alcune uscite, come quelle di Adli e, possibilmente, di Bennacer, e sull’arrivo di Vos dall’Ajax. Il Milan prevede di concludere l’acquisizione di Vos per una cifra intorno ai 5/6 milioni di euro negli ultimi giorni di mercato. La strategia è ben definita: Pini Zahavi, agente del giovane classe 2005, sta trattando con l’Ajax per ottenere le migliori condizioni possibili, consapevole che gli accordi finali saranno raggiunti proprio vicino alla scadenza del mercato.



Vos ha già raggiunto un accordo con il Milan per un contratto di 4 anni con opzione per un quinto. L’intesa con i dirigenti rossoneri è solida e, per questo motivo, le altre offerte pervenute recentemente non sono state considerate. Silvano Vos è destinato a far parte del Milan Futuro e, sebbene sarà coinvolto anche con la Prima Squadra, Ibrahimovic e Fonseca hanno approvato la sua candidatura. Ora inizia il conto alla rovescia per la conclusione dell’affare.