CALCIOMERCATO MILAN NEWS, MORATA STRIZZA L’OCCHIO

Il calciomercato Milan prosegue nella sua lunga trattativa per Alvaro Morata. Ogni giorno che passa, l’attaccante spagnolo è sempre più vicino ai rossoneri. Il capitano delle Furie Rosse, che ieri ha alzato quarto trofeo della storia della Spagna, ha risposto con un: “Vediamo. Ora è il momento di festeggiare”, riferendosi appunto all’Europeo vinto.



La risposta col sorriso dell’ex Real Madrid e Juventus fa intendere che qualcosa sotto sotto c’è e a confermarlo era la doppia presenza di Furlani e Ibrahimovic a Berlino per la finale tra Spagna e Inghilterra. Ora il Milan farà passare un paio di giorni, dopodiché preparerà l’assalto al calciatore.



CALCIOMERCATO MILAN NEWS, TRE NOMI PER LE FASCE

Il calciomercato Milan aggiunge due nuovi nomi ai già tanti accostati ai rossoneri. Questa volta parliamo di due terzini destri, necessità tornata all’ordine del giorno dopo le trattative naufragate per Emerson Royal: il Tottenham chiede troppo e il Milan sembra aver definitivamente abbandonato la pista al laterale brasiliano.

I due profili accostati da La Gazzetta dello Sport vengono entrambi da Manchester. Il primo è l’ex Crystal Palace Aaron Wan-Bissaka, calato vistosamente in Premier League dopo che a tratti aveva dimostrato tutte le doti fisiche e tecniche. Per quanto riguarda riguarda l’altro nome spunta Issa Kaboré.



Approdato al Manchester City dai belgi del Malines, il calciatore ha passato l’ultimo anno in prestito Luton collezionando quindici presenze. Ora potrebbe ritagliarsi un ruolo ancora più importante con la casacca rossonera. Staremo a vedere se Ten Hag e Guardiola acconsentiranno al trasferimento.

Un profilo che invece è ritornato alla ribalta è quello di Derrick Kohn. Il terzino sinistro classe 1999 gioca al Galatasaray e il Torino  avrebbe chiesto informazioni ancor prima del Milan, sondando il terreno. La valutazione del giocatore sembra essere intorno ai 6 milioni più bonus.