CALCIOMERCATO MILAN NEWS, BROJA VA ALL’IPSWICH TOWN
In casa Milan la dirigenza sta cercando di completare le ultime operazioni di calciomercato estivo in entrata ed in uscita così da poter consegnare al tecnico Paulo Fonseca un organico altamente competitivo per la stagione appena cominciata in maniera ufficiale. Tuttavia, secondo le indiscrezioni più recenti emerse nelle scorse ore, c’è un obiettivo rossonero che non approderà a Milanello nell’immediato futuro, ovvero Armando Broja.
Attaccante albanese di proprietà del Chelsea, il ventiduenne nato nel Regno Unito si trasferirà all’Ipswich Town con la formula del prestito che si trasformerà in obbligo di riscatto nel caso in cui il club dovesse salvarsi in Premier League ed evitare quindi la retrocessione in Championship. Accostato anche all’Everton, Broja è atteso per le visite mediche nella giornata odierna e l’operazione dovrebbe portare 30 milioni di sterline nelle casse dei londinesi.
CALCIOMERCATO MILAN NEWS, ADLI POBEGA IN PARTENZA
Il Milan si sta concentrando non solo sui movimenti in entrata per questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Secondo i rumors infatti, i lombardi starebbero valutando anche qualche partenza e nell’elenco dei giocatori che dovrebbero salutare Milanello ci sono Tommaso Pobega e Yacine Adli. L’italiano ha diverse società sulle sue tracce ed in particolare si registra l’interesse manifestato nei suoi confronti dal Bologna ed anche dal Genoa. Per Adli il discorso si fa però più complesso: cercato da molte società anche straniere, il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan e nelle scorse ore ha anche accolto virtualmente Fofana con un post via social.