Calciomercato Milan news, Renato Sanches vicinissimo al PSG
Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista centrale in questi due mesi di calciomercato estivo. Perso Franck Kessie a parametro zero, visto che l’ivoriano ha deciso di non prolungare il suo rapporto con i rossoneri e di firmare da svincolato con il Barcellona che gli garantiva un ingaggio più alto, Massara e Maldini hanno il loro bel da fare per sistemare l’organico a disposizione di mister Pioli per la stagione che sta per cominciare. Uno dei nomi accostati con maggior insistenza al Milan è quello di Renato Sanches, sotto contratto con il Lille fino al giugno del 2023.
Stando alle indiscrezioni più recenti, il Paris Saint-Germain starebbe intensificando i propri sforzi nell’aggiudicarsi il portoghese che avrebbe trovato l’accordo con i parigini per uno stipendio da 5 milioni di euro all’anno. Tuttavia, il Lille ed il PSG devono ancora accordarsi sulle cifre e la formula del trasferimento, ricordando che la società con alla guida l’ex romanista Paulo Fonseca in panchina preferirebbe non cedere il giocatore ad una diretta rivale.
Calciomercato Milan news, prima offerta per Carney Chukwuemeka
I problemi riscontrati nell’arrivare a Renato Sanches stanno spingendo il Milan a valutare altri profili in questa finestra di calciomercato estivo. Per questa ragione, come rivela Sport Mediaset, i rossoneri starebbero per presentare un’offerta ufficiale all’Aston Villa per il diciottenne Carney Chukwuemeka, sotto contratto fino al giugno del 2023 e valutato 20 milioni di euro dagli inglesi.