CALCIOMERCATO MILAN NEWS, THEO RINNOVA A 2 MILIONI IN PIÙ

Il calciomercato Milan lavora per il rinnovo di Theo Hernandez. La Gazzetta dello Sport racconta dell’avvicinamento tra le parti dopo che il francese, per diverse settimana, è stato al centro di vicende di mercato che lo vedevano lontano da San Siro, direzione Bayern Monaco e non solo.



La quiete dopo la tempesta verrebbe da dire dato che ora, a metà luglio, Theo è più vicino che mai a rinnovare con i rossoneri: dai 4.5 milioni fino al 2026, l’ex Real Madrid passerebbe a guadagnarne dai 6 ai 6 e mezzo fino al 2029. Un aumento da top player per il calciatore.

Il terzino che invece si allontana dal Milan è Emerson Royal: l’accordo col calciatore è stato trovato sulla base di 2,5 milioni di euro a stagione mentre l’intesa con il Tottenham appare impossibile. Gli Spurs continuano a chiedere 15 milioni più bonus



CALCIOMERCATO MILAN NEWS, FOFANA SPINGE PER I ROSSONERI

Emergono novità sul calciomercato Milan per quanto riguarda Fofana del Monaco. Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione spiegando come il giocatore abbia confermato al suo club di aver concordato i termini personali per il trasferimento al Milan.

Niente Premier League o qualsiasi altra pista, Fofana vuole solamente i rossoneri. Forti di questa volontà del giocatore, il Milan non pagherà 30 milioni, anche perché il giocatore ha ancora un anno di contratto con i monegaschi e non è affatto intenzionato a rinnovare.



Per quanto riguarda Fullkrug, Gianluca Di Marzio ha annunciato che i primi contatti tra Milan e Borussia Dortmund ci sono stati e ulteriori novità di calciomercato arriveranno i prossimi giorni. Sullo sfondo c’è l’idea Joao Felix, ma il Barcellona non appare intenzionato a concedere altri prestiti.