Calciomercato Napoli: Osimhen piace ancora al Chelsea. Nuovi contatti
Calciomercato Napoli tutt’altro che chiuso con ancora sul piede di partenza Victor Osimhen. L’attaccante azzurro, finito fuori dal progetto di Antonio Conte, è stato corteggiato da Chelsea e Psg ma nessuno dei due club è arrivato ad offrire la cifra che avrebbe voluto Aurelio De Laurentiis per lasciarlo partire. Negli ultimi giorni però, come spiega Sky Sport, i Blues sono tornati alla carica per l’attaccante, riaprendo i discorsi con il club partenopeo per tentare di intavolare una trattativa che potrebbe portare in Inghilterra il nigeriano. L’accordo non sarebbe semplice ma potrebbe essere al ribasso per gli inglesi, che potrebbero arrivare più facilmente al giocatore azzurro.
Intanto arrivano novità anche per quanto riguarda la pista di Thierry Correia, giocatore del Valencia. Per il difensore portoghese ci sarebbero già stati dei contatti tra i due club, guidati da Jorge Mendes: i discorsi potrebbero evolversi in questi ultimi giorni di mercato ma al momento si tratterebbe di un interesse e nulla più.
Calciomercato Napoli: due centrocampisti in arrivo
Indiscrezioni ma non solo per il calciomercato Napoli, che ben presto dovrebbe arricchirsi di due ufficialità. Il club è infatti vicinissimo alla definizione di due nuovi colpi: sono infatti pronti ad arrivare McTominay e Gilmour. Entrambi, come spiega Sky Sport, sono ormai affari in via di definizione, per i quali mancano soltanto i dettagli. Gli azzurri dovrebbero solamente decidere se affondare prima per uno o per l’altro, decidendo quale operazione chiudere prima dell’altra. Per il giocatore del Manchester United, il Napoli avrebbe offerto addirittura 30.5 milioni.
Dopo aver regalato ad Antonio Conte Romelu Lukaku, che il tecnico pugliese aveva a lungo richiesto, Aurelio De Laurentiis è pronto dunque ad un ulteriore sforzo economico per garantire all’allenatore ex Juventus ed Inter una rosa competitiva che possa combattere per le prime posizioni della classifica.