CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, IL MANCHESTER UNITED HA ACCETTATO L’OFFERTA PER SCOTT MCTOMINAY
Sembra essersi davvero sbloccato il calciomercato Napoli con Giovanni Manna che sta facendo di tutto per accontentare Antonio Conte dopo un suo viaggio in Inghilterra dove ha chiuso la trattativa per Romelu Lukaku. La notizia è stata riportata da Il Mattino e vede un Manna tornare dal Regno Unito con l’offerta accettata dal Manchester United per Scott McTominay che diventerà un nuovo calciatore del Napoli nei prossimi giorni.
L’offerta del calciomercato Napoli è di circa 25 milioni di euro con bonus inclusi che hanno portato i Red Devils ad accettare per liberarsi di quello che non è più considerato un profilo centrale per la squadra di Ten Hag. Per il centrocampista scozzese è pronto un quadriennale da firma per regalare a Conte un calciatore di grande fisicità ed intensità che andrà a migliorare ulteriormente un reparto che non ha ancora convinto il nuovo allenatore dei partenopei.
CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, CONTE ASPETTA ANCHE L’ARRIVO DI BILLY GILMOUR
La fumata bianca arriva anche da Brighton per il calciomercato Napoli che ha chiuso anche la trattativa con l’ex Chelsea Billy Gilmour ed è pronto a formare una mediana tutta scozzese dopo il blitz inglese di Manna. Il centrocampista del Brighton ha trovato l’accordo con il Napoli sulla base di un quinquennale a due milioni a stagione ma mancano ancora da definire gli ultimi dettagli con il club prima di chiudere anche questa trattativa.
Filtra ottimismo in casa Napoli che attende un Brighton che è già riuscito ad ingaggiare il suo sostituto e potrebbe accettare a momenti la proposta dei partenopei. L’ulteriore intreccio con il campionato italiano è rappresentato da Matt O’ Riley del Celtic che è vicinissimo proprio al Brighton e potrebbe sbloccare questa trattativa dopo essere stato per mesi corteggiato dall’Atalanta in cerca di un vice Koopmeiners.