CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, SE ESCE OSIMHEN TUTTO SU LUKAKU

Dopo gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, il calciomercato Napoli non si ferma e segue le direttive di Antonio Conte per creare una squadra che possa seguire al meglio le idee e le indicazioni dell’allenatore pugliese. Il nome preferito da Antonio Conte rimane quello di Romelu Lukaku che è in uscita dal Chelsea ma è un’opzione solo in caso di cessione di Victor Osimhen che sta aspettando un’offerta dal PSG pronto ad investire su di lui per il dopo Mbappé.



La situazione rimane in fase di stallo ma il Napoli è ottimista sulla riuscita dell’operazione che andrebbe a sbloccare il calciomercato aprendo a nuovi scenari e alla possibilità di costruire una rosa in grado di competere per il campionato fin da subito. In attesa della fine della telenovela Osimhen il Napoli sta continuando i dialoghi con il Chelsea per tenersi pronto a chiudere l’operazione Lukaku e consegnare a Conte il suo tanto desiderato attaccante per la prossima stagione.



CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, TENTATIVI PER BRESCIANINI E NERES

Non c’è solo Lukaku nel calciomercato Napoli che è alla ricerca di un sostituto dell’ex Zielinski e sta provando a lottare con l’Atalanta per l’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone dopo un’ottima stagione in Serie A. La richiesta dei ciociari è intorno ai 12 milioni di euro con il Milan che otterrà il 50% della cifra in caso di cessione e Manna vuole a tutti i costi consegnare Brescianini a Conte con l’idea di creare un calciatore da nazionale.

Nelle ultime ore si è accesa anche la pista per David Neres del Benfica con il Napoli che avrebbe chiesto informazioni al club portoghese per provare a portare in Italia il calciatore brasiliano protagonista di una buona stagione e alla ricerca del salto di qualità.