Calciomercato Napoli news, l’allenatore dei parigini parla di Keylor Navas
L’arrivo in panchina di Christophe Galtier ha rivoluzionato l’organico del Paris Saint-Germain consentendo anche al Napoli di puntare un giocatore come Keylor Navas in questa sessione estiva di calciomercato. Sebbene la scelta di promuovere a titolare Gianluigi Donnarumma per il ruolo di portiere fosse già stata presa da tempo, il tecnico dei parigini non si è di certo opposto ed ha anzi messo ai margini del progetto diversi elementi presenti in rosa.
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dei francesi riguardo al costaricense ha spiegato, come riporta Sport Mediaset: “Keylor Navas ad oggi è un giocatore del Psg, ma nei prossimi giorni cambierà molto. Alcuni giocatori stanno per partire, altri ne arriveranno. Abbiamo individuato le zone dove rinforzarci e ci proveremo.” Sempre più probabile quindi che l’arrivo di Navas al Napoli si sblocchi all’inizio della prossima settimana, a turno di campionato concluso. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato Napoli news, ci siamo per l’arrivo di Navas con Ruiz al PSG
I dirigenti del Napoli continuano a lavorare in quest’ultima parte della finestra di calciomercato estivo con l’obiettivo di completare la rosa a disposizione di mister Luciano Spalletti per affrontare al meglio tutti gli impegni nel corso della stagione appena cominciata. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il club campano avrebbe raggiunto l’intesa con il Paris Saint-Germain per la cessione dello spagnolo Fabian Ruiz per un affare da 22 milioni di euro più bonus.
Completata quest’operazione gli azzurri si concentreranno sul tesseramento di Keylor Navas, in uscita proprio dal PSG: il portiere costaricense potrebbe rescindere il suo contratto ancora valido con i francesi all’inizio della prossima settimana una volta che si sarà accordato sulla buonuscita da ricevere visti gli anni contrattuali rimasti e anche qualche mensilità arretrata.
Calciomercato Napoli news, Elmas all’Olympique Lione al posto di Paquetà
Nel frattempo il Napoli deve guardarsi le spalle dagli assalti degli altri club nei confronti dei suoi campioni e questa sessione estiva di calciomercato non fa eccezione. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’Olympique Lione starebbe pensando al ventiduenne Eljif Elmas per rimpiazzare in maniera adeguata Paquetà, in procinto di passare al West Ham per 60 milioni di euro.
Difficile comunque che il Napoli si privi del macedone che ha anche speso delle parole importanti alla vigilia del turno di campionato nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ un onore essere il capitano del Napoli, ringrazio il mister Spalletti per avermi scelto. Non so davvero cosa dire, è un’emozione. Voglio ringraziare i tifosi, quest’anno saranno sempre con noi e questo stadio deve essere bello come il nome che porta. Tutti i nuovi arrivati daranno una grande mano, sono fortissimi e dei bravi ragazzi.”