CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS:AMRABAT?

Per il calciomercato Napoli nuovo obiettivo per il centrocampo emerso nelle ultime ore e forte accelerata su Sofyan Amrabat: secondo quanto riportato da Relevo e Fabrizio Romano, Antonio Conte avrebbe dato il suo assenso all’arrivo del marocchino, che figura nella lista degli obiettivi degli azzurri insieme all’ex compagno di squadra Scott McTominay per rafforzare un centrocampo che ha mostrato alcune difficoltà nella prima giornata di campionato contro il Verona.



Arrivato in Inghilterra dalla Fiorentina al Manchester United nelle ultime ore utili del calciomercato estivo dello scorso anno, quando quello italiano era già chiuso, Amrabat non ha soddisfatto le aspettative, spesso finendo in panchina a favore del giovane Kobbie Mainoo, classe 2005 emerso a gennaio. Nonostante ciò, Amrabat è stato titolare nella finale di FA Cup vinta 2-0 contro il Manchester City, chiudendo la stagione con 30 presenze complessive, alcune delle quali come terzino destro e ora potrebbe ritrovare la Serie A con il Napoli.



CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS: MANNA NON MOLLA LUKAKU

Per il calciomercato Napoli ci sono importanti aggiornamenti riguardo l’unico obiettivo per sostituire Victor Osimhen: Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” il direttore sportivo Giovanni Manna si è recato nuovamente a Londra per cercare di concludere l’affare con il Chelsea per il trasferimento dell’attaccante belga. Manna ha presentato ai dirigenti del club inglese un’offerta rivista, mantenendo la stessa cifra complessiva ma con una nuova formula.

Con l’avvicinarsi della chiusura del mercato estivo, dopo un’iniziale proposta di 5 milioni di euro per il prestito oneroso più 25 milioni per l’obbligo di riscatto, il Napoli ha ora offerto 10 milioni per il prestito e 20 milioni per il riscatto. Manna spera che questi 5 milioni aggiuntivi possano convincere il Chelsea a cedere Lukaku. Il club londinese, infatti, deve necessariamente sfoltire una rosa composta da ben 43 giocatori, e Lukaku è tra i principali candidati alla partenza. Le prossime ore potrebbero quindi essere decisive per l’arrivo di “Big Rom” alla corte di Antonio Conte.