CALCIOMERCATO ROMA: DYBALA DICE SÌ ALL’ARABIA

Calciomercato Roma, notizia choc per tutti i tifosi: manca ormai pochissimo all’addio di Paulo Dybala alla formazione giallorossa, due anni dopo il suo arrivo nella Capitale, dove gli è bastato poco per far innamorare i tifosi giallorossi della sua infinita classe. L’argentino, per la società romana, è sacrificabile: proprio lui avrebbe accettato un ricchissimo contratto che gli è stato proposto dall’Al-Qadsiah in Saudi Pro League.



Il giocatore andrà a percepire uno stipendio da 75 milioni di euro per i prossimi tre anni, come spiega Sky Sport: un’offerta irrinunciabile che lo ha portato a chiedere un incontro a Ghisolfi e Lina Souloukou per comunicare la sua decisione.

CALCIOMERCATO ROMA: ORA L’ACCORDO CON IL CLUB SAUDITA

Come riporta Sky Sport, l’argentino ha sciolto le riserve sbloccando il calciomercato Roma: ora resta solo da trovare l’accordo tra i due club affinché l’operazione possa andare a buon fine. La trattativa tra la Roma e il club saudita si sarebbe dovuta chiudere sulla base di 12 milioni di euro, ma secondo Sky ai giallorossi verrà proposto solo un indennizzo di 3 milioni. Daniele De Rossi dopo l’esordio contro il Cagliari si era detto spaventato dall’idea di una Roma senza Dybala, che però dovrà iniziare concretamente a immaginare, dopo che l’argentino ha preso la decisione definitiva di trasferirsi all’Al-Qadsiah.



Inizialmente Paulo Dybala non era sembrato molto convinto dell’offerta ricevuta dall’Arabia Saudita per via del blasone della Serie A, che certamente ha un livello calcistico differente rispetto al campionato arabo, che seppur in crescita non può essere paragonato neppure lontanamente al movimento calcistico italiano. Nelle ultime ore, però, l’Al-Qadsiah, neo promosso in Saudi Pro League, ha spinto con l’argentino per convincerlo ad accettarlo l’offerta importantissima sul piano economico e alla fine è riuscito nel suo intento di strapparlo alla Roma. Dopo la decisione della Joya di sposare la causa araba, manca solo l’accordo definitivo tra i due club.