CALCIOMERCATO ROMA NEWS, ABRAHAM AD UN PASSO DALLA CESSIONE AL WEST HAM

Servono delle cessioni per completare il calciomercato Roma e Ghisolfi è in trattativa avanzata per cedere Tammy Abraham dopo una stagione travagliata e compromessa da un brutto infortunio che gli ha fatto saltare più della metà delle partite. L’attaccante inglese non è nel progetto di Daniele De Rossi che, contro l’Empoli, ha preferito lasciarlo in panchina in favore di uno Shomurodov anche lui in partenza. Abraham ha debuttato in questa stagione contro il Cagliari facendo una prestazione insufficiente e cerca riscatto per rilanciare la sua carriera e tornare ai livelli dei primi anni trascorsi a Roma. La trattativa che vede Abraham in uscita è tra il calciomercato Roma e il West Ham che si è interessato all’attaccante ed ha offerto circa 20 milioni di euro per assicurarsi l’ex Chelsea. Le richieste iniziali della Roma sfioravano i 30 milioni di euro ad inizio mercato ma si sono nettamente ridotta arrivando a circa 22 milioni di euro che potrebbe anche diventare 20 più bonus e accontentare i giallorossi.



CALCIOMERCATO ROMA NEWS, GHISOLFI CERCA LO SCAMBIO FRATTESI-CRISTANTE

Il calciomercato Roma è alla ricerca di un nuovo centrocampista che sia in grado di aiutare la fase offensiva e ha messo gli occhi su Davide Frattesi dell’Inter. L’agente del calciatore ha parlato di un Frattesi con la voglia di avere un maggior minutaggio in un’Inter che non gli lascia molto spazio in un centrocampo folto e difficile da cambiare con Barella e Mkhitaryan che sono i titolari di Inzaghi. Nelle ultime ore sta girando l’idea che vede un possibile scambio tra Inter e Roma con Frattesi che tornerebbe nella Capitale e Cristante a Milano in sponda nerazzurra dopo un passato da calciatore del Milan. Rimane tutto una suggestione ma, negli ultimi giorni di calciomercato, tutto può succedere e potrebbe regalare grandi sorprese in una Serie A sempre più competitiva.

Leggi anche

Diretta/ Roma Lione donne (risultato finale 0-3): giallorosse in trance! (Champions League, 13 novembre 2024)Diretta/ Union SG Roma (risultato finale 1-1): Juric in bilico! (7 novembre 2024)