CALCIOMERCATO ROMA NEWS, DEPAY E NGONGE SEGUITI PER L’ATTACCO

In casa Roma continua senza dubbio a tenere banco il tormentone di calciomercato relativo al possibile addio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino viene costantemente dato come possibile partente dalla Capitale ed il Paese in cui potrebbe andare a giocare rimane l’Arabia Saudita, dove piace moltissimo all’Al-Qadsiah che avrebbe, stando ai rumors, trovato un accordo con le varie parti nelle ultime ore. A Trigoria serve però trovare un elemento che possa in qualche modo rimpiazzare la Joya ed i nomi in questo senso non mancano di certo.



Stando alle indiscrezioni provenienti dalla stampa olandese, la Roma starebbe pensando anche a Memphis Depay per sistemare il reparto avanzato. Rimasto svincolato dopo l’ultima avventura vissuta con la maglia dell’Atletico Madrid, Depay si starebbe allenando a Monaco per mantenere la condizione dopo l’Europeo e firmare con una nuova società. Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi non smettono di monitorare pure il belga Cyril Ngonge che potrebbe non trovare spazio a Napoli sotto la guida di mister Conte.



CALCIOMERCATO ROMA NEWS, VETKAL CEDUTO A TITOLO DEFINITIVO

Chi invece ha salutato in maniera definitiva la Roma in questa finestra di calciomercato estivo è l’estone Martin Vetkal, il quale è stato ceduto agli svedesi del Brommapojkarna a titolo definitivo. Tramite Instagram, il ventenne ha ringraziato i giallorossi: “Sono lieto di annunciare che sono entrato a far parte del Brommapojkarna con un contratto di 3,5 anni. Il Brommapojkarna è tra i più grandi nomi del calcio svedese e non vedo l’ora di avere l’opportunità di sviluppare ulteriormente il mio gioco ai massimi livelli e di dare il massimo per il club. Voglio ringraziare la Roma per il loro sostegno negli ultimi 4 anni e per avermi aiutato a raggiungere il mio più grande traguardo: rappresentare il mio paese, l’Estonia, a livello internazionale.”

Leggi anche

Calciomercato Roma/ Hermoso ai saluti. Piace Ratiu per la fascia destra (23 dicembre 2024)