CALCIOMERCATO ROMA NEWS, I SOSTITUTI DI PAULO DYBALA

Le indiscrezioni non mancano di certo in questo agosto di trattative e diamo quindi insieme uno sguardo alle ultime novità riguardanti il calciomercato Roma. Nello specifico, i giallorossi sono alle prese con la sempre più probabile ed imminente cessione di Paulo Dybala ai sauditi dell’Al-Qadsiah in particolare dopo i contatti avvenuti nelle scorse ore e questa situazione spinge i capitolini a cercare nuovi elementi per potenziare l’organico a disposizione di mister Daniele De Rossi, il quale si era detto “spaventato” al pensiero di una Roma senza la Joya.



L’ultimo nome accostato al calciomercato Roma in questo senso pare essere quello di Matias Fernandez-Pardo, diciannovenne belga sotto contratto con il Gent, ma l’intenzione sarebbe quella di migliorare la rosa in ogni reparto e per questo motivo a centrocampo si segue con grande interesse Manu Koné del Borussia Monchengladbach. In difesa invece piace pure il venticinquenne austriaco Kevin Danso, venticinquenne austriaco sotto contratto con i francesi del Lens mentre pare al momento più complicata la pista che porterebbe a Lorenz Assignon del Rennes a causa dei costi dell’operazione.



CALCIOMERCATO ROMA NEWS, ABDULHAMID ASPETTA JOAO CANCELO

Un altro profilo accostato con una certa insistenza al calciomercato Roma è quello di Saud Abdullah Abdulhamid, venticinquenne di proprietà dell’Al-Hilal. Secondo quanto rivelato dal giornalista Fabrizio Romano, il club saudita sarebbe intenzionato a trattare con il Manchester City al fine di accaparrarsi l’ex juventino Joao Cancelo e se il trasferimento dovesse andare a buon fine allore il portoghese libererebbe il classe 1999 nativo di Gedda che potrebbe così volare verso la Capitale per vestire la maglia dei giallorossi.



In scadenza di contratto a giugno del 2025, ovvero al termine della stagione appena cominciata, Abdulhamid potrebbe dunque lasciare l’Al-Hilal che non lo perderebbe in questo modo a parametro zero avendo puntato parecchio su di lui come si può notare dalle 51 presenze complessive raccolte nella scorsa annata calcistica, quando il terzino destro era stato anche in grado di collezionare 4 reti oltre ad offrire ben 9 assist vincenti per i suoi compagni.