CALCIOMERCATO ROMA, JUVENTUS CHIARA SUL PREZZO DI SOULÉ
Il calciomercato Roma insegue disperatamente Matias Soulé. I giallorossi stanno provando in tutti i modi a convincere la Juventus ad abbassare la richiesta, ma d’altro canto i bianconeri sono stati chiari: 30 milioni (più bonus) o niente.
La Roma ha provato ad offrire 28 milioni più bonus, trovandosi però respinta l’offerta di calciomercato. Il giocatore vuole giocare nella Capitale, la Juventus lo sa e non si opporrà alla volontà dell’argentino, a patto che saluti Torino per una cifra consona al suo valore.
Intanto Martin Guastadisegno, agente del giocatore, è arrivato al ritiro in Germania della Juventus raggiungendo il suo assistito. Ricordiamo che nelle ultime ore era trapelata la notizia di un West Ham disposto ad offrire 35 milioni.
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA BROBBEY DALL’AJAX
Il calciomercato Roma è alla ricerca di un centravanti. I prestiti giunti al termine di Lukaku e Azmoun e l’ipotesi di Abraham al Milan, considerando anche l’affare sfumato con Dovbyk diretto all’Atletico Madrid, obbligano i giallorossi a rivedere le priorità in attacco.
Secondo i rumors di calciomercato del tedesco Plettenberg, la Roma avrebbe messo gli occhi su Brian Brobbey. La punta olandese dell’Ajax potrebbe salutare il club di Amsterdam per la seconda volta, dopo essere tornato dalla sfortunata parentesi al Lipsia in Bundesliga.
Il valore del giocatore è di 25/30 milioni e la sua preferenza sarebbe la Premier League, discorso molto simile a quello che fatto per Federico Chiesa. Chi sicuramente non vestirà la maglia della Roma la prossima stagione è En Nesyri.
Stando a quanto ha raccontato Fabrizio Romano, il centravanti marocchino è pronto a passare dal Siviglia al Fenerbahce di José Mourinho. Il centravanti inseguito dal club capitolino è stato ceduto per un cifra superiore ai 20 milioni di euro.