CALCIOMERCATO ROMA: NOTIZIA CHOC DELL’ULTIMO MINUTO, CAMBIANO LE SORTI DI PAOLO DYBALA

Paulo Dybala resta, rifiutata l’Arabia Saudita e svolta il calciomercato Roma. Clamoroso quello che è successo stasera, giovedì 22 agosto 2024, con l’argentino che sul più bello ci ha ripensato e dunque resterà in giallorosso nonostante fosse fatta per il suo trasferimento.



Quando tutti i tifosi giallorossi erano pronti a metabolizzare l’addio della Joya, lo stesso Dybala ha pubblicato un video su Instagram con tanto di didascalia: Grazie Roma…ci vediamo domenica con i tifosi in estasi nei commenti.

Giusto stamattina Dybala aveva salutato i tifosi, lasciando Trigoria con la consapevolezza di accasarsi in Arabia Saudita, più precisamente all’Al-Qadiash che aveva trovato l’accordo per portare nella Saudi Pro League l’ex Palermo.



Tornando un attimo al post, tra i primi comment ie sicuramente tra quelli più importanti c’è stato quello di Oriana Sabatini, moglie di Dybala, che aveva raggiunto insieme alla madre Paulo proprio per prendere questa importante decisione, poi cancellata rimettendo così in discussione le ultime operazioni del calciomercato Roma.

Non solo famiglia, o meglio, anche quella sportiva: tantissimi i compagni di squadra felici della decisione del numero ventuno. Da Zalewski a Paredes, da El Shaarawy a Abraham fino a Soulé, colui che per mille motivi sembrava essere l’erede naturale di Dybala.



CALCIOMERCATO ROMA: PAULO DYBALA RESTA, QUANTO HA RIFIUTATO DI INGAGGIO L’ARGENTINO?

Ma cosa si nasconde dietro a questo cambio di strategia del calciomercato Roma che ha fatto restare Paolo Dybala nella capitale? Ora come ora spuntano varie versioni, ma quella più accreditata è proprio quella del “no” da parte dell’argentino che cordialmente ha accantonato l’Arabia.

Che sia un rifiuto a vita o magari solo posticipato di qualche anno non è dato saperlo, l’unica cosa sicura è che De Rossi potrà contare su di lui anche per la stagione 2024/2025. Lo stesso tecnico era stato chiaro qualche giorno fa: “Io non lego nessuno”. Insomma, chiunque voglia può andare.

D’altronde l’allenatore della Roma, che per anni ha fatto in campo, ha sempre messo lo stemma davanti a tutti: chi non è convinto (vedi Chiesa) è meglio che non venga, così come chi non è convinto di restare è meglio che ad altrove.

Dunque non poteva esserci epilogo migliore anche per De Rossi che, infortuni a parte, potrà affidarsi ancora alla Joya. La cifra rifiutata è incredibile dato che Dybala avrebbe potuto guadagnare 75 milioni in tre anni, una cifra da capogiro. Come cambieranno le strategie del calciomercato Roma?