CALCIOMERCATO TORINO NEWS, PEDERSEN RIMPIAZZERA’ IL PARTENTE BELLANOVA

Il Torino, come quasi tutte le altre società che militano in Serie A, sta ancora valutando quali manovre effettuare in questi ultimi giorni di calciomercato estivo per migliorare il proprio organico e sistemare alcuni aspetti sia in entrata che in uscita. Nello specifico, per quanto concerne eventuali partenze pare essere ormai prossimo il trasferimento di Raoul Bellanova all’Atalanta, squadra in cui aveva già giocato in prestito. I rumors rivelano che l’operazione dovrebbe fruttare al club di Urbano Cairo una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro più bonus.



I tifosi non stanno accogliendo molto positivamente la notizia di calciomercato Torino dell’addio dell’esterno, in grande spolvero nelle scorse settimane, e potrebbero contestare la società pure nel corso della prossima sfida in campionato ma nel frattempo i dirigenti si sono già mossi per rimpiazzare il classe 2000 nativo di Pogliano Milanese. Come spiegato dal giornalista Fabrizio Romano, il Toro si è infatti aggiudicato Marcus Pedersen dal Feyenoord con un prestito oneroso da un milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 3.5 milioni di euro.



CALCIOMERCATO TORINO NEWS, ANCHE OROZCO PER LA DIFESA

Aspettando di definire in maniera ufficiale l’acquisto e la cessione di un esterno, i dirigenti del Torino continuano a valutare diversi profili per potenziare il reparto arretrato a disposizione di mister Vanoli in questa finestra estiva di calciomercato. Stando a quanto emerso recentemente, i granata sarebbero sulle tracce di Jesús Gilberto Orozco Chiquete, ventiduenne messicano sotto contratto con il Chivas di Guadalajara fino al giugno del 2026. Tuttavia, per il difensore Orozco il Toro dovrà fare i conti con la concorrenza rappresentata non solo dai suoi connazionali del Tigres ma anche dal Feyenoord, da cui arriverà Pedersen, ed anche dall’Anderlecht, club da sempre attento ai giovani talentuosi del panorama internazionale.

Leggi anche

Diretta/ Genoa Torino Primavera (risultato finale 0-1): arriva una vittoria dei granata! (10 novembre 2024)