Chi sono Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo Ghini, i figli di Massimo Ghini
Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo Ghini sono i quattro figli di Massimo Ghini nati da due matrimoni differenti. Chi sono? I gemelli Leonardo e Camilla sono nati dal secondo matrimonio con Federica Lorrai, la seconda moglie dell’attore e regista di cui si hanno pochissime informazioni. Poi nella vita di Massimo Ghini è arrivata la costumista Paola Romano, terza moglie, da cui è legato da più di vent’anni e da cui sono nati i figli Margherita e Lorenzo. Proprio per crescere i figli, la madre Paola Romano ha deciso di lasciare il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. “Sono andato via di casa quando i bambini avevano dieci mesi. Poi ho sposato un’altra donna, che faceva la costumista ed era la ex di un mio amico. Lei ha scelto di lasciare il lavoro ed è molto presente in famiglia” – ha raccontato Massimo Ghini parlando della scelta della terza moglie Paola Romano.
I quattro figli di Massimo Ghini sono l’orgoglio dell’attore che è legatissimo a tutti e quattro. “Credo di essere un padre normale come tutti i padri che non sanno fare i padri perché non c’è un manuale per fare il papà. Il problema di tutti quelli che fanno un mestiere come il mio è l’assenza, ma questo loro non me l’hanno mai fatto pesare. Il senso di colpa è l’assenza per tutti quanti” – ha raccontato l’attore ospite di Serena Bortone.
Il rapporto di Massimo Ghini con i figli Massimo Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo
La famiglia di Massimo Ghini è sicuramente una famiglia allargata, visto che l’attore e regista si è sposato per tre volte e dagli ultimi due matrimoni sono nati i suoi quattro figli Camilla, Leonardo, Margherita e Lorenzo Ghini. Nonostante i figli siano nati da due mamme diverse, sono tutti in ottimi rapporti e hanno una grande complicità con il padre. Tra tutti e quattro solo Camilla, la figlia nata dal matrimonio con la seconda moglie Federica Lorrai, ha deciso di intraprendere la strada artistica del padre.
Camilla Ghini, infatti, lavora nel mondo della televisione e ha partecipato al programma Forum. Non solo, si è anche fatta conoscere come speaker radiofonica in un programma di Radio Zeta in coppia con Jody Cecchetto.