Il rapporto tra Massimo Ghini e i figli
I quattro gioielli di Massimo Ghini sono i figli Camilla, Lorenzo, Margherita e Leonardo che è il figlio che ha scelto la strada del padre entrando in accademia e diventando un attore. Legatissimo ai quattro figli che, a loro volta, sono molto uniti tra loro, Ghini, nello studio di Oggi è un altro giorno, nella puntata del 21 giugno, confessa di avere un senso di colpa nei loro confronti.
“Credo di essere un padre normale come tutti i padri che non sanno fare i padri perché non c’è un manuale per fare il papà. Il problema di tutti quelli che fanno un mestiere come il mio è l’assenza, ma questo loro non me l’hanno mai fatto pesare. Il senso di colpa è l’assenza per tutti quanti“, le parole dell’attore a Serena Bortone (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Chi sono i figli di Massimo Ghini
Quella di Massimo Ghini è una grande famiglia allargata. L’attore si è sposato tre volte e ha avuto quattro figli nati da due donne diverse. Ghini, volto amatissimo dal pubblico, è diventato per la prima volta papà durante il matrimonio con Federica Lorrai. Da questa unione sono nati i gemelli Camilla e Lorenzo nel 1994. Successivamente, l’attore ha sposato Paola Romano, la sua attuale moglie e, con lei, ha avuto i figli Margherita nel 1999 e Leonardo nel 1996. Due maschi e due femmine, dunque, per l’attore che è profondamente legato alla propria famiglia ed è presente nella vita di tutti e quattro i figli.
Nonostante il matrimonio con la madre dei gemelli Camilla e Lorenzo sia finito quando quest’ultimi erano molto piccoli, l’attore si è occupato di loro e ha un rapporto splendido con i primogeniti come testimoniano le foto che spesso Camilla pubblica sul proprio profilo Instagram.
Camilla Ghini, stessa strada del padre?
Tra i quattro figli di Massimo Ghini, Camilla sembra abbia scelto la stessa strada del padre. Camilla Ghini, infatti, è un volto noto del piccolo schermo lavorando da tempo a Forum dove, spesso, il padre va a trovarla. Camilla, tuttavia, è anche una speaker radiofonica conducendo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21, sulle frequenze di Radio Zeta, un programma in coppia con Jody Cecchetto.
Recentemente, inoltre, Camilla, insieme a Paola Di Benedetto e allo stesso Jody Cecchetto ha condotto il Radio Zeta Future Hits 2023 da Roma che ha ottenuto un grandissimo successo. Parlando di lei, l’attore, ospite del programma di Pierluigi Diaco, ha detto: “Ne sono orgoglioso”.