Camilla Venturini è la fidanzata di Ghali, il rapper indiscusso protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 dove ha partecipato con il brano “Casa Mia” dove si è classificato al quarto posto. I due starebbero insieme dal 2020 quando sono stati paparazzati per la prima volta, mano nella mano, per le strade di Milano. Un amore nato poco dopo il flirt e le frequentazione che il rapper ha vissuto con la top model MariaCarla Boscono a cui era legato da circa un anno. La moda resta un pallino del rapper, visto che anche Camilla Venturini lavora in questo ambito anche se i due preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore.



La coppia, infatti, è molto discreta e riservata e non compare quasi mai insieme sui social; una scelta sicuramente voluta da entrambi, visto che il rapper non ha mai parlato apertamente della sua vita sentimentale se non dell’amore profondo per la mamma Amel a cui ha dedicato il suo primo singolo “Ninna Nanna”.



Chi è Camilla Venturini, la fidanzata di Ghali

Ma conosciamo meglio Camilla Venturini, la fidanzata di Ghali a cui il rapper è legato da quasi quattro anni e di cui non ha quasi mai parlato. Quello che possiamo dirvi su di lei è che lavora come stilista ed ha creato con la sorella gemella Giulia un brand di moda dal nome Medea. Il marchio è nato nel 2018 e il nome è un omaggio al film di Pier Paolo Pasolini del 1969 con protagonista Maria Callas. Dopo aver conseguito il diploma presso il famoso Istituto Marangoni di Milano, Camilla ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda affermandosi come stilista.



La nascita di un brand di moda è sicuramente un passo importantissimo e tante sono le collaborazioni con personaggi di successo, ma è importante sottolineare anche l’anima del brand che produce accessori a basso impatto ambientale e collabora con la ONG Mediterranea Saving Humans che si occupa di salvare migranti in mare. Un tema da sempre molto caro anche al compagno Ghali.