Ghali ha un nuovo amore: si tratta della fidanzata Camilla Venturini, una stilista di moda a cui è legato da diverso tempo. Dopo la fine della storia d’amore con la top model Mariacarla Boscono, il rapper di “Casa Mia” ha trovato una nuova compagna. Si tratta di Camilla Venturini e i due stanno insieme da diversi anni. Ghali e Camilla, infatti, si frequentato dal 2024, anche se non hanno mai più di tanto parlato della loro vita privata e sentimentale prediligendo il silenzio e il massimo riserbo. Del resto Ghali ha sempre preferito far parlare la sua musica e i testi delle sue canzoni così cariche di significato da attirare anche l’astio di diversi esponenti della classe politica italiana.
Il rapper italiano, ma con cittadinanza tunisina è innamorato pazzo di Camilla Venturini, stilista di moda che viva a Milano ed ideatrice con la sorella Giulia di un brand di gioielli di moda. I due, infatti, condividono la passione per il mondo della moda come ha raccontato in diverse occasioni il rapper. Proprio Ghali, infatti, dalle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato: “In casa siamo sempre stati fissati con la moda”.
Camilla Venturini, chi è la fidanzata di Ghali?
Ma chi è la fidanzata di Ghali? Conosciamola meglio! Camilla Venturini non è solo la compagna di uno dei rapper più amati della scena musicale italiana, ma anche una stilista di moda. Dopo aver studiato presso l’Istituto Marangoni, a Milano, Camilla ha iniziato a muovere i primi passi nell’industria della moda. Una passione che con grande astuzia, bravura e talento ha trasformato in un lavoro, visto che con la sorella gemella Giulia ha ideato e creato un brand di accessori e gioielli alla moda dal nome Medea.
Come mai questo nome? A spiegarlo ci hanno pensato proprio le gemelle Venturini: “Il nome MEDEA nasce dal film di Pierpaolo Pasolini, volevamo omaggiarlo perché per noi è sempre stato fonte d’ispirazione. Il marchio è nato due anni e mezzo fa, ma non vogliamo stare al passo della moda che va super veloce”.