Can Yaman e Diletta Leotta, innamorati e complici sui social. Sia l’attore turco che la conduttrice hanno condiviso la stessa foto nel giorno di San Valentino mandando in tilt i social. Se, tuttavia, Can Yaman ha disattivato i commenti, lo stesso non ha fatto Diletta Leotta che ha lasciato ai propri followers la possibilità di esprimere la propria opinione. “Tutta l’Italia è delusa”, scrive un utente. “Questa foto è un colpo al cuore”, aggiunge un altro fan della Leotta. “Quanto durerà?”, si chiede un altro. Se, tuttavia, molti utenti sottolineano i propri dubbi sulla storia d’amore tra l’attore e la Leotta, c’è anche chi fa gli auguri ad entrambi. “Questa foto esprime tutto, non ha bisogno di parole. Se insieme avete trovato la felicità, noi siamo felici per voi. Amare è il sentimento più prezioso, le chiacchiere stanno a zero. La gente avrà sempre da ridire, non ascoltatela! Buona vita”, sottolinea un utente. Can e Diletta, nel frattempo, si godono la storia appena cominciata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Can Yaman e Diletta Leotta insieme a San Valentino
Can Yaman e Diletta Leotta hanno confermato la loro relazione settimana scorsa. I due erano stati paparazzati un paio di volte insieme a Roma, suscitando la gelosia incontrollata delle fan dell’attore. Poi sono arrivati i primi scatti di coppia su Instagram: “Coppia pericolosa”, ha scritto l’attore pubblicando una foto con la giornalista al poligono di tiro. “C’era un volta…” è stato il messaggio di Diletta Leotta allegato a una foto di coppia al maneggio. Ieri in occasione di San Valentino Can Yaman e Diletta Leotta hanno pubblicato lo stesso romantico scatto sui loro profili Instagram: i due si guardano intensamente negli occhi, mentre la conduttrice di DAZN sorride dolcemente all’attore. Sullo sfondo, il tramonto in riva al mare. Nessuna didascalia: l’attore ha messo un cuore rosso, la conduttrice l’emoticon del sole al tramonto.
Can Yaman e Diletta Leotta: infiammano il web
Can Yaman, che ha disabilitato i commenti ai suoi post proprio quando è iniziata la relazione con Diletta Leotta, ha raccolto oltre 974.000 like con il romantico scatto. Mentre tra i commenti di Diletta Leotta ci sono i messaggi di tanti amici del mondo dello spettacolo: da Antonella Clerici a Arianna Mihajlovic. “Questa foto esprime tutto, non ha bisogno di parole. Se insieme avete trovato la felicità, noi siamo felici per voi. Amare è il sentimento più prezioso, le chiacchiere stanno a zero. La gente avrà sempre da ridire, non ascoltatela! Buona vita, buon San Valentino”, ha scritto un fan club dell’attore. Altri utenti, invece, criticano la mancanza di spontaneità della foto. Ieri, mentre Diletta Leotta si trovava a lavoro, Can Yaman l’ha seguita da casa e su Instagram ha pubblicato una storia taggando la sua fidanzata e aggiungendo poi una rosa rossa accanto.