Can Yaman è uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi anni. Dopo il grandissimo successo delle soap turche “Bitter Swett” e “Daydreamer – Le ali del sogno”, l’attore è diventato un vero e proprio sex symbol desiderato e corteggiato da milioni di donne. Oggi però il suo cuore è libero come ha rivelato a sorpresa nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin: “non sono innamorato, ora no, sono single. Sono sempre aperto alla vita e a quello che mi regala, pianificare no, voglio farmi sorprendere”. L’attore turco però non nasconde di essere innamorato si, ma solo del suo lavoro: “quando faccio una cosa per esempio una puntata la vedo 10 volte perché amo ciò che faccio, non posso tollerare che fallisce una cosa”. Sul finale a sorpresa la rivelazione che non t’aspetti: “mi piacerebbe diventare papà un giorno”, ma attenzione a parlargli di sogni “sognare non aiuta, le cose succedono”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Can Yaman è fidanzato? La verità oggi a Verissimo

Can Yaman è fidanzato oppure no? Le fan se lo chiedono di continuo sin dai tempi in cui lo hanno conosciuto e apprezzato in Bittersweet, la serie turca che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano. Da allora le notizie di gossip su di lui si sono moltiplicate ma oggi, ospite a Verissimo, l’attore confermerà di essere single. Ma sarà vero? I fan continueranno a chiederselo e, in particolare, quelli pazzi di DayDreamer, continuano ad insinuare il dubbio che tra lui e la collega Demet Özdemir ci possa essere qualcosa. I due hanno più volte smentito parlando di un rapporto di amicizia, un rapporto speciale, ma tutti sono sempre pronti a trovare indizi social che possano collocarli insieme, locali, accessori, foto e messaggi, convinti che ci sia qualcosa di più.



Can Yaman è fidanzato con Bestemsu Özdemir e poi con la collega Demet Özdemir?

Ufficialmente i due non stanno insieme e non lo sono mai stati, ma c’è una donna che in passato è stata al fianco di Can Yaman? Secondo i settimanali di gossip, l’unica sua fidanzata ufficiale è stata Bestemsu Özdemir ma le cose con lei non sono andate molto bene, anzi. Secondo i bene informati la loro relazione risale a ormai tre anni fa ed è finita perché proprio Can Yaman avrebbe scoperto un tradimento. La modella turca lo avrebbe tradito nel peggio dei modi e quando l’attore lo ha scoperto l’ha lasciata. Forse per questo non si è ancora fidanzato seriamente dopo la relazione con Bestemsu. Da allora in poi non c’è stata nessuna ragazza ufficiale o, almeno, una relazione tanto lunga da essere ricordata o nominata fino agli sguardi complici e al legame con Demet che ha fatto sognare i fan di DayDreamer.

Leggi anche

Viola come il mare 2, CANALE 5/ Anticipazioni puntata 23 maggio 2024 e diretta: Lucio è il colpevole?