Francesca Del Fa smentisce il flirt con Can Yaman: le sue dichiarazioni
Galeotta fu la foto insieme a Can Yaman, da allora Francesca Del Fa non ha avuto tregua. L’attenzione delle cronache rosa sono tutte rivolte alla presunta relazione tra i due. L’attrice, in occasione di un’intervista ai microfoni di DiPiùTv, ha smentito tutto svelando quali siano i reali rapporti con l’attore turco.
“Una semplice foto scattata durante una cena in cui eravamo vicini, ha fatto scoppiare un putiferio, ma tra me e Can non c’è mai stato nulla di romantico. Si è trattato solo di una simpatia, un’amicizia. Ci siamo sentiti solamente brevemente, per un saluto, come accade tra amici. In realtà sono felicemente single” afferma. Dunque, sembra proprio che tra i due attori ci sia una semplice amicizia ma nessuna complicazione sentimentale.
Francesca Del Fa sul presunto flirt con Can Yaman: “Sono molto riservata”
Durante la scorsa estate Francesca Del Fa e Can Yaman sono stati avvistati al Festival del Cinema in Sardegna. Sguardi languidi, sorrisi e complicità che hanno fatto nascere il gossip su una presunta relazione. I paparazzi hanno scattato delle foto con i due attori insieme alimentando i rumor.
L’attrice, però, non ha fatto mistero di essere infastidita dall’attenzione della cronaca rosa nei suoi confronti: “Mi ha infastidito perché sono una persona molto riservata e preferisco parlare sempre del mio lavoro. Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa“. Attualmente, Francesca Del Fa ha comunque smentito tutto dichiarandosi ufficialmente single e dedita alla carriera.